Wharfedale quartz q7 + ampli e giradischi

Pubblicità

Golconda85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
mi è capitata una ottima occasione sulle wharfedale quartz q7(250 euro) e dato che all'inizio anno il mio vecchio impianto mi ha abbandonato, volevo cogliere la palla al balzo per rifare tutto.

Considerando quelle casse, cosa potrei prendere in considerazione come amplificatore e giradischi?
Il luogo di ascolto è un soggiorno di circa 40 m2.
Il budget intorno alle 400 euro (casse escluse)

Un Denon PMA-720AE come amplificatore e un PL990 Pioneer come giradischi. Dovremmo esserci più o meno...

Il Rega dovrebbe costare un pò meno ed è altrattanto valido del Nad. In euro quei giradischi costano più dell'ampli però... valuta anche un Audio Technica AT LP 120 che costa un pò meno e non è male...

Il Rega dovrebbe costare un pò meno ed è altrattanto valido del Nad. In euro quei giradischi costano più dell'ampli però... valuta anche un Audio Technica AT LP 120 che costa un pò meno e non è male...
molto valido anche l'audio technica, peró se ha possibilitá di prenderlo su amazon.uk prenderei il rega :sisi: anche come testina stock é superiore.

Beh è un altro pianeta oltre che bello esteticamente... pensa che la versione 3 che costa quasi 1000 euro ha il piatto in cristallo

direi che sull'ampli andrei sul denon senza alcun dubbio.
sul giradischi vedo che fare,
anche perché settimana prossima capito di passaggio proprio sull'isoletta dei bevitori di tè!
grazie mille per le informazioni!

direi che sull'ampli andrei sul denon senza alcun dubbio.
sul giradischi vedo che fare,
anche perché settimana prossima capito di passaggio proprio sull'isoletta dei bevitori di tè!
grazie mille per le informazioni!
concordo, il rega é il miglior giradischi che puoi trovare su quel prezzo. Per l'amp visto che ci collegherai anche il pc non sarebbe una brutta idea accoppiarci un dac, piuttosto allora l'onkyo A9010 che ha un dac integrato su ingresso ottico toslink.

E allora sei fortunato. Guarda lì anche per l'ampli, i prezzi sono più bassi...

Se sei interessato al dac integrato c'è anche l'Onkyo A9050 che ha un DAC Wolfson integrato e maggiore potenza...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro