PROBLEMA Western Digital

• Autore discussione Autore discussione L.T.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

L.T.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Quanto è rumoroso il [h=1]Western Digital WD10EZEX - WD 1TB CAVIAR BLUE 64MB 7200RPM 3.5 !!![/h]Imprensionante....

è uno dei dischi in quel taglio più silenziosi che abbia mai maneggiato, monta i nuovi piatti ergo è monopiatto, quasi inudibile.

Ho un case stacker935 con 3 ventole più quella del dissipatore Noctua NH-U12S e quando è acceso non sembra acceso, non si sente nulla.
[h=1][/h]Invece da quando ho messo il secondo hard disk ( il primo c'è il s.o. è un ssd) si sento solo lui e anche molto bene, addirittura mettendo una mano sopra al case si sente che vibra.
Ora provo ad installarlo in basso (nel secondo case compreso sullo stacker935) e vediamo se fa meno rumore.

non vorrei portarti s****, ma io ricercherei il problema nella sistemazione nel cabinet, piuttosto che nel disco.

intendo il montaggio fisico nel case ( che sia fissato bene, possibilmente su supporti in gomma, che non vibri, che non sia a contatto con ventole, che sulle linee di alimentazione ci arrivi il disco e null'altro....)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità