PROBLEMA Western Digital MyCloud Home 2 TB

Pubblicità

crash__override

Nuovo Utente
Reazioni
26
Punteggio
56
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema se possiamo definirlo tale, ho acquistato questo NAS della WD e mi trovo veramente molto bene funziona alla grande sia in casa che fuori casa con l'applicazione per smartphone, solo che non sto riuscendo a capire come mandarlo in stand-by mi spiego meglio il disco gira sempre non si ferma mai e non vorrei che alla lunga si possa danneggiare, per chi come me ha acquistato questo NAS sa come magari in qualche modo mandarlo in stand-by o una modalità di risparmio energetico? Ho letto su internet che molte persone hanno ovviato al problema spegnendolo ma così si perderebbe la funzionalità per cui è stato concepito ovvero un NAS accessibile da qualsiasi posto avendo le proprie credenziali. Grazie mille per l'aiuto.

Ciao, purtroppo non riesco ad aiutarti, ho letto che non è possibile ed in effetti anche il mio nas non si disattiva finché è collegato..sente la connessione lan e devo farlo manualmente o da remoto se necessario. In modalità basso consumo i dischi però hanno momenti di attività casuale ma per la maggior parte sono inattivi. Controlla se anche per il tuo è così.

Ciao, purtroppo non riesco ad aiutarti, ho letto che non è possibile ed in effetti anche il mio nas non si disattiva finché è collegato..sente la connessione lan e devo farlo manualmente o da remoto se necessario. In modalità basso consumo i dischi però hanno momenti di attività casuale ma per la maggior parte sono inattivi. Controlla se anche per il tuo è così.

Se così fosse ovvero che si deve staccare perderebbe la sua funzionalità principale ovvero essere un NAS. Comunque devo lasciarlo per forza così chiamerò magari l'assistenza WD se mi confermano questa cosa.

Neanche dalle opzioni risparmio di windows ?

No dalle impostazioni di windows non c'è nulla a riguardo.

Se così fosse ovvero che si deve staccare perderebbe la sua funzionalità principale ovvero essere un NAS. Comunque devo lasciarlo per forza così chiamerò magari l'assistenza WD se mi confermano questa cosa.
.

Si infatti il mio nas come ho detto è sempre acceso. Ciò che ti ho suggerito è vedere (constatare) se va in modalità bassa energia o standby (ferma i dischi e li riattiva nel momento che servono). Mi è capitato di spegnerlo quando c'è maltempo e vedo variazioni di tensioni (non è collegato ad un ups).

Si infatti il mio nas come ho detto è sempre acceso. Ciò che ti ho suggerito è vedere (constatare) se va in modalità bassa energia o standby (ferma i dischi e li riattiva nel momento che servono). Mi è capitato di spegnerlo quando c'è maltempo e vedo variazioni di tensioni (non è collegato ad un ups).

Si noto che quando il pc è spento i dischi non girano è solo acceso il led bianco.

Buongiorno il mio MyCloud Home da due giorni è Offline. Continuo a leggere che succede spesso, ma ora cosa faccio? devo resettare? e se lo faccio perdo i dati? Grazie e ovviamente Buona Pasqua a tutti

Buongiorno il mio MyCloud Home da due giorni è Offline. Continuo a leggere che succede spesso, ma ora cosa faccio? devo resettare? e se lo faccio perdo i dati? Grazie e ovviamente Buona Pasqua a tutti
Ciao questa non è la tua discussione, apriti una tua e fatti aiutare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro