• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Website is currently unavailable

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 101014
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me non succede solo qua, anche su rfactor central D:

- - - Updated - - -

proprio mentre cercavo di scrivere che succede sempre più spesso rendendo difficile la navigazione nel forum e nel sito cosa succede??
database error :muro:

Andrea Guglielmo ha detto:
Il problema non è vB Optimise o Cloudlfare, abbiamo dei problemi sul server web di tomshw. Abbiamo chiesto un'espansione di ram visto che quella attuale non è sufficiente.

Ciao

Cloudfare l'avevo escluso proprio perché è un metodo noto che sfruttano in molti.
Lieto di sapere che non è vB Optimise comunque.

Confidiamo in te Andrea. :)

Stamani mi è successo per circa 30 minuti, se non di più.

PERMAsent from e_ale92 house via a cracked router

Alby46 ha detto:

- - - Updated - - -

Sarà un problema di rFactor Central. :sisi:
Cometa che rFactor Central nel tempo ha perso seguaci, che ora stanno tornando perché deve uscire rFactor 2 e stanno nascendo molte mod.

PERMAsent from e_ale92 house via a cracked router

Ultima modifica:
Io penso di aver buttato giu non pochi santi per il database error mentre scrivevo la guida :asd:

Restanto IT, come si capisce da quel che ho scritto su, anche io riscontro problemi del tipo "Database Error" o non riesco a visualizzare il forum.

Io penso di aver buttato giu non pochi santi per il database error mentre scrivevo la guida :asd:

Restanto IT, come si capisce da quel che ho scritto su, anche io riscontro problemi del tipo "Database Error" o non riesco a visualizzare il forum.

io le guide le scrivo prima su google docs o word :asd:

comunque, ci sono problemi e stanno lavorando per risolverli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro