• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Website is currently unavailable

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 101014
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 101014

Ospite
Inizio questa discussione chiedendo se il sopracitato errore possa dipendere dal sito invece che dalla mia connessione.
Ecco un immagine: Schermata del 2012-08-24 11:26:15.webp

Al quale si alterna da poco: Schermata del 2012-08-24 11:21:20.webp
La prima pagina si presenta da diversi giorni prevalentemente alla mattina, mentre il secondo l'ho visto solamente oggi.
Approfitto di questa messaggio per segnalare vario tipo di spam, in varie discussioni nella sezione nintendo -3ds.
Sebbene conscio del regolamente che dice:
3.10*Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato
è per me impossibile, portare a termine una segnalazione proprio per questi motivi.
Ringrazio per l'attenzione

Ultima modifica da un moderatore:
Tom's è sotto attacco...gli oscuri folletti stanno cercando di distruggere i server....

si salvi chi può :paurafap:

hahaha scherzi a parte lo abbiam tutti questo problema va tranquillo

non saranno mica gli stessi folletti che non mi lasciavano uppare gli screen?:look:

se è così allora thai io sono con te nella lotta:sisi:

:pompiere:

:look:
vi ringrazio per le risposte. Purtroppo, non riuscivo a stabilire se fosse colpa della mia connessione, che se va bene, ora è a più di 500 kb/s.

Recentemente ho riscontrato un offline di almeno una mezzora, forse più.
Io credo che ci sia troppo traffico, il server non ce la fa, e va offline (errore 5xx http).

Mi accodo. Solo che a me l'errore succede prevalentemente il pomeriggio.

IMHO non è un problema di traffico. Cloudfare, se non è nella versione base, si occupa di decentralizzare le connessioni e quindi più leggero il carico dei server e velocizza il tempo di caricamento.

Se usano solo ODN (che è gratuito) invece ottimizza la pagina. Ma è un metodo sicuro.

Probabilmente il problema si evince guardando il fondo della pagina:

vBulletin Optimisation by vB Optimise.

vB Optimise ottimizza troppo la pagina e porta spesso a errori. Se non sbaglio qualche giorno fa vidi la segnalazione di un utente proprio su questa cosa.

Edit: ecco la discussione : http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum/252738-vbulletin-optimise.html#post2553238

Andrea Guglielmo diceva che c'è il supporto del programmatore. Però se vB Optimise va troppo a fondo c'è poco da fare, andrebbe totalmente riscritto il motore del plugin in modo da essere molto meno aggressivo e un po' meno efficace.

Ultima modifica:
A me succede random,a prescindere dalla fascia oraria e quindi da traffico...tipo ieri mi è successo in piena notte,qundo il traffico era minimo.

A me succede in continuazione a random fra il pomeriggio e la sera. Succede anche che appare, solo per la pagina di tom's e mentre le altre tab aperte vanno benissimo, il messaggio di errore di Chrome "impossibile trovare la pagina desiderata" o una cosa del genere, insomma quello che esce quando non hai connessioni attive. Spero che riusciate a fixare :)

Anche a me capita spesso.
Orario e durata randomica.
Se non è l'errore di cloudflare mi dice qualcosa tipo "fcon no" su pagina bianca (solitamente quando cambio pagina per i commenti).

Mi accodo. Solo che a me l'errore succede prevalentemente il pomeriggio.

IMHO non è un problema di traffico. Cloudfare, se non è nella versione base, si occupa di decentralizzare le connessioni e quindi più leggero il carico dei server e velocizza il tempo di caricamento.

Se usano solo ODN (che è gratuito) invece ottimizza la pagina. Ma è un metodo sicuro.

Probabilmente il problema si evince guardando il fondo della pagina:

vBulletin Optimisation by vB Optimise.

vB Optimise ottimizza troppo la pagina e porta spesso a errori. Se non sbaglio qualche giorno fa vidi la segnalazione di un utente proprio su questa cosa.

Edit: ecco la discussione : http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum/252738-vbulletin-optimise.html#post2553238

Andrea Guglielmo diceva che c'è il supporto del programmatore. Però se vB Optimise va troppo a fondo c'è poco da fare, andrebbe totalmente riscritto il motore del plugin in modo da essere molto meno aggressivo e un po' meno efficace.

Il problema non è vB Optimise o Cloudlfare, abbiamo dei problemi sul server web di tomshw. Abbiamo chiesto un'espansione di ram visto che quella attuale non è sufficiente.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro