Webcam non mette a fuoco a volte

Pubblicità

filresto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Salve a tutti
Uso questa webcam di marca sconosciuta ( non la trovo su internet), non è male, risoluzione 1080p a 60 fps.

Solo che penso non abbia la messa a fuoco automatica e non so neanche che software abbia( non ho installato nessun software quando l'ho collagata al pc).
E quinci a volte la collego e non mi mette a fuoco, o meglio, mette a fuoco le cose moooooolto vicine a lei, ad esempio se io sono seduto sulla scrivania allora mi si vede sfocato, ma se mi alzo e mi avvicino molto alla webcam allora mi mette a fuoco.
Sapete come risolvere questo problema?

Saluti e grazie

molto utile questo forum
potremmo dire lo stesso delle tue informazioni "questa webcam di marca sconosciuta ( non la trovo su internet)" non è l'ideale per essere aiutati
se non c'è neanche su Internet potrebbe essere una delle solite cinesate da 2 soldi, messa a fuoco fissa, nessun software di regolazione ecc. ecc., insomma il tuo problema messo così è irrisolvibile

se la webcam non ha la messa a fuoco automatica non puoi risolvere in alcun modo a meno che abbia una regolazione manuale da aggiustare di volta in volta

in realtà mi serve aiuto, la marca si chiama "fai rire." ma non l'ho mai sentita, per questo dicevo amrca sconosciuta.
E dopo svariate tentativi di disistallare tutti i driver della cam da device menager una volta mi ha messo a fuoco.
Ma ora che l'ho appena riaccesa non sono di nuovo a fuoco.esiste un modo per la messa a fuoco manuale dal pc?

L'unico modo é avvicinare la cam manualmente.
In teoria é il software che lo dovrebbe fare, se cosi non avviene purtroppo é la qualitá troppo scadente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro