Web Mail notifier: mancata notifica su Firefox

Ilyich

Utente Attivo
1,017
146
Audio
(in elaborazione)
ciao ragazzi, scrivo per chiedervi un piccolo aiuto relativamente a Firefox, anzi, più precisamente relativamente ad un suo componente aggiuntivo: Web Mail Notifier. Si tratta di un componente che permette, una volta configurato, di segnalare se ci sono nuove mail in arrivo direttamente da Firefox, e cliccando sull'icona apposita permette di accedere direttamente alla pagina della webmail. Se impostate il login automatico andate direttamente alla posta in arrivo.
Il programma supporta nativamente hotmail, gmail ed altre, altri provider possono essere aggiunti tramite script scaricabili liberamente dal sito dello sviluppatore. Avendo sia hotmail che alice, per quest'ultimo ho dovuto scaricare lo script.
La "noia" sta nel fatto che per quanto riguarda alice, non ricevo notifiche della nuova posta in arrivo...
ho provato altre versioni di firefox, altre versioni del componente aggiuntivo, ma niente. Riesco tranquillamente ad accedere alla pagina della mail di alice, ma non ricevo alcuna notifica su Firefox, mentre per quanto riguarda l'account hotmail tutto regolare, mi segnala se ho nuove mail.
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa estensione?
o, in alternativa, qualcuno di voi sarebbe in grado di creare un altro script?
infatti gli script possono anche essere creati a partire da un modello base (sempe sul sito dello sviluppatore), io ci ho provato ma non sono cosa...

grazie ragazzi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili