WD5001aals oppure WD6401aals??? dubbi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

baronetto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, il mio pc è : HPcompaq dc7600 ultra slim desktop. Vorrei mettere uno dei due hdd (WD5001aals / WD6401aals) rispettivamente 500GB / 640GB, però mi preoccupa la temperatura che raggiungerà l'hdd.
A quanto arriverà con uno di questi due??? Attualmente ho WDWD800JD-60LUA0 80GB, con 33-35 °C.
Grazie in anticipo.
P.S.: la ram fra qualche giorno sarà di 4GB totali (se puo essere utile allarisposta).

la temperatura dipende dal tuo case e dalle tue ventole. cmq aggiungendo uno di quei due le temperature saranno piu o meno come il tuo vecchio pc, probabilmente qualche grado in meno

la temperatura dipende dal case e dall'impianto di raffreddamento! le ram non centrano nulla!

ferencs90, ormai l'utente baronetto avrà stabilito che la temperatura dell'hard disk non dipende dalla ram né da altro, visto che la discussione risale a più di un anno fa... :rolleyes:
Vi prego di leggere attentamente la data della discussione e dell'ultimo post prima di intervenire... niente necroposting. L'unico che potrebbe ancora dire qualcosa è l'utente che ha aperto la discussione, per rilanciare il problema o per indicare eventuali soluzioni, e ovviamente anche lui non potrebbe usare una discussione così vecchia per cambiare argomento, dovrebbe in questo caso aprirne una nuova.
Chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro