WD4002FYYZ vs WD4004FZWX ?

Pubblicità
il "mi hanno detto" è una cosa che dico quando leggo su internet e leggo i vari forum.... dicono sia meglio un blue che un red ....

comunque l' hdd lo userei praticamente come se ci fosse sopra windows, dato che andrà a essere un disco secondario... giusto perchè non voglio formattare... e giusto perchè ho ancora 1 tb di hd che non voglio mica buttare via...
Sì sì lo immagino, ma il chiacchiericcio su internet fa sì che Seagate 'sia poco affidabile' nel 2017, mentre statisticamente non è così

Comunque, per quello che mi riguarda, a meno di non usare il disco saltuariamente, mi affiderei a prodotti ideati per l utilizzo 24x7, come prodotti enterprise o prodotti Nas, specie visto che la spesa è rilevante

Per l assistenza wd non ho esperienza diretta, perché non uso i prodotti di quel marchio, ma non vorrei sentirmelo dire...

No no, puoi spenderne 80 e prendere il wd Red 5400 o il wd Red Pro da 7200 da 130
e comunque sti prezzi dove li hai trovati se non su trovaprezzi? perchè non vorrei comprare hdd da posti che non sono amazon, per eventuali DOA, etc... sono 20/30 di differenza anche fossero 50, ma l'hdd deve essere in garanzia sennò come faccio...

praticamente trovo un wd red a 150 e il black/gold a 180....

e comunque sti prezzi dove li hai trovati se non su trovaprezzi? perchè non vorrei comprare hdd da posti che non sono amazon, per eventuali DOA, etc... sono 20/30 di differenza anche fossero 50, ma l'hdd deve essere in garanzia sennò come faccio...
scusami, ti ho riportato a mente i prezzi da 2tb

comunque costano meno dei dischi che ti avevo citato all inizio di hgst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro