Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche avete prezzi cosi alti? il velociraptor da 300gb ce l'ho a 200 euro + 5 di ssDici il Velociraptor 150Gb?
Forse confondi col 300Gb, che si trova anche a 260€...
Stamattina ho girato sul web e non ho trovato traccia del Veloci 150Gb, solo il pdf della WD che lo contempla, ma sul sito niente... stamattina ho mandato un'email alla WD chiedendo quando sarà disponibile per la vendita ma non m'hanno ancora risposto...
perche avete prezzi cosi alti? il velociraptor da 300gb ce l'ho a 200 euro + 5 di ss
Dici il Velociraptor 150Gb?
Forse confondi col 300Gb, che si trova anche a 260€...
Stamattina ho girato sul web e non ho trovato traccia del Veloci 150Gb, solo il pdf della WD che lo contempla, ma sul sito niente... stamattina ho mandato un'email alla WD chiedendo quando sarà disponibile per la vendita ma non m'hanno ancora risposto...
Visto che l'altro giorno l'ho detto mi sembra doveroso aggiornarvi :D
Oggi la Western Digital ha risposto alla mia richiesta di informazioni sulla data di messa in vendita del Velociraptor 150Gb e in pratica hanno risposto che loro sul loro sito di web-commerce non ce l'hanno ma mi hanno consigliato di rivolgermi ai rivenditori perchè l'hd è già sul mercato, peccato che non riesca a trovarlo né sui siti italiani né in quelli stranieri :boh:
Questa è la risposta che mi hanno dato:
We currently do not carry that drive on our website, the best option that we can suggest is to contact our distributors and retailers to see if they have any. The drive has been produced, and is on the market.
Ti ho mandato un PV con il nome dello Shop che ha il disco.. ;)
Lo ha tolto!!! Ero sicuro al 100% che era disponibile!
Vabbè, ti invio un'altro Shop in PV in cui lo hanno.. pare che vadano a ruba :)
Lo ha tolto!!! Ero sicuro al 100% che era disponibile!
Vabbè, ti invio un'altro Shop in PV in cui lo hanno.. pare che vadano a ruba :)