DOMANDA Wd Red tecnologia e vecchie press relase WD di truffa su architettura costruzione HD

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
I WD Red Pro sono di classe alta ed hanno un meccanismo di più lunga durata (garanzia) e velocità (rpm).
L’alternativa sono appunto i Seagate Ironwolf odierni.
Non ti consiglio i toshiba p300 perchè su nas ho avuto una brutta esperienza (scoprendoli srm), quindi di toshiba (sono 3 i produttori) ti consiglio N300.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Michiamano

Utente Attivo
509
14
I WD Red Pro sono di classe alta ed hanno un meccanismo di più lunga durata (garanzia) e velocità (rpm).
L’alternativa sono appunto i Seagate Ironwolf odierni.
Non ti consiglio i toshiba p300 perchè su nas ho avuto una brutta esperienza (scoprendoli srm), quindi di toshiba (sono 3 i produttori) ti consiglio N300.
Grazie infinite
per i Seagate Ironwolf odierni, hai dei link da darmi appunto su quelli per i nas?
e come ultima domanda....
Sul Nas nuovo....cosa mi consiglieresti....( vedi cosa cercheremmo detto sopra...)?

Grazie
Sempre bene accette ogni risposta da qualsiasi utente ;-)
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Grazie infinite
per i Seagate Ironwolf odierni, hai dei link da darmi appunto su quelli per i nas?
e come ultima domanda....
Sul Nas nuovo....cosa mi consiglieresti....( vedi cosa cercheremmo detto sopra...)?

Grazie
Sempre bene accette ogni risposta da qualsiasi utente ;-)
Sinceramente non mi intendo di nas professionali, @r3dl4nce, @Kelion @rinelkind e @Moffetta88, possono magari darti qualche indicazione.
Per uso home e adattato per piccola impresa i Synology hanno già molto ed un interfaccia molto user friendly.
Puoi usare il configuratore https://www.synology.com/it-it/support/nas_selector
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Per i nas, Synology è una spanna sopra, in uso casalingo, piccola e media azienda ma anche enterprise (con la serie FS).
I Qnap sempre visti morire nel tempo (ed in malo modo), oltre ad avere falle di sicurezza non da poco e non curate in tempi brevi.
Per i dischi, Ironwolf o wd red plus/pro oppure i toshiba N300, altro per uso comune non c'è da mettere dentro ad un nas e nel caso applicare un eventuale raid
 
  • Mi piace
Reazioni: Michiamano

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!