Capolettera
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato..mettetemi il link se mi è sfuggito. In caso nn ci fosse la mia situazione è come in questo articolo che ho trovato in rete : DEAD Western Digital My Essentials 320GB - Tech Support Forum al quale consigliano di sottoporlo a una salutare martellata, cosa che farei volentieri se nn avessi dentro delle foto molto personali :blush: motivo per il quale nn lo porterei in assistenza.
L'HD si accende ma attaccato via USB a PC diversi cn SO differenti (ne ho 5 dal pentium all'i7 e da xp a win 8.1) nn lo trova. La mia idea era di attaccarlo con HD interno attraverso un attacco S ata che nn capisco quale sia alimentandolo sempre attraverso la usb a un alim a parte. Immagino che sia impossibile ma voi siete il top per cui chiedo a voi...
nn riesco a trovare il giusto attacco per comprarlo e fare questa prova....help Maria
L'HD si accende ma attaccato via USB a PC diversi cn SO differenti (ne ho 5 dal pentium all'i7 e da xp a win 8.1) nn lo trova. La mia idea era di attaccarlo con HD interno attraverso un attacco S ata che nn capisco quale sia alimentandolo sempre attraverso la usb a un alim a parte. Immagino che sia impossibile ma voi siete il top per cui chiedo a voi...
nn riesco a trovare il giusto attacco per comprarlo e fare questa prova....help Maria