Simokey1979
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questo post possa somigliare ad altri passati, ma non saprei dove sbattere la testa...
Dunque, il mio hd esterno da 1Tb di punto in bianco ha smesso di funzionare.
Lo vedo su gestione dispositivi (con il suo nome originale), ma non su gestione disco né su risorse del computer.
Ho provato su un altro pc, su un Macbook e con Ubuntu, nulla da fare, ho addirittura tentato di formattarlo per poi tentare un recupero dati, ma neanche la formattazione mi è stata possibile.
Oltretutto il boot diventa biblico con l'hd collegato e le applicazioni si aprono con tempi davvero imbarazzanti. Se lo scollego il problema non persiste più...
Il disco "gira" e il led è acceso ma intermittente.
Avete gentilmente qualche soluzione o esperienza in merito?
Può essere sufficiente un update dei driver della mobo (Asus H87m-e)?
Potrei risolvere il problema collegandolo via sata? In caso affermativo... come?
Grazie a chiunque riesca ad essermi di supporto!!!!
Dunque, il mio hd esterno da 1Tb di punto in bianco ha smesso di funzionare.
Lo vedo su gestione dispositivi (con il suo nome originale), ma non su gestione disco né su risorse del computer.
Ho provato su un altro pc, su un Macbook e con Ubuntu, nulla da fare, ho addirittura tentato di formattarlo per poi tentare un recupero dati, ma neanche la formattazione mi è stata possibile.
Oltretutto il boot diventa biblico con l'hd collegato e le applicazioni si aprono con tempi davvero imbarazzanti. Se lo scollego il problema non persiste più...
Il disco "gira" e il led è acceso ma intermittente.
Avete gentilmente qualche soluzione o esperienza in merito?
Può essere sufficiente un update dei driver della mobo (Asus H87m-e)?
Potrei risolvere il problema collegandolo via sata? In caso affermativo... come?
Grazie a chiunque riesca ad essermi di supporto!!!!