Trucy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, ho da poco un pc fisso assemblato a casa che fin da subito ha iniziato a dare problemi di rallentamento, giochi che non partono o vanno male, altri giochi che si bloccano all'improvviso, la trasparenza dei temi windows che all'inizio non veniva letta poi ad un tratto è apparsa, la trasparenza su photoshop che viene visualizzata ma a fatica, il pc che non riesce più a fare un ripristino di sistema correttamente e programmi che inspiegabilmente smettono di funzionare come data lifeguard diagnostic della Western Digital: mi è stato consigliato di iniziare i test dall'hard disk e di usare, ovviamente, il programma diagnostico ufficiale della WD ma ogni volta che provo ad avviarlo mi si apre la finestra "DLGDIAG for windows ha smesso di funzionare"...:oogle: iniziamo già malissimo! Chiedo aiuto a voi: a questo punto cosa mi devo inventare? Vale la pena provare altri programmi diagnostici se nemmeno quello della WD parte? Mi hanno consigliatosi scollegare l'hard disk secondario e fare i test prima sul primario, se metto DLG sul DATA (ammettendo che parta) può testare i due hard disk separatamente?
Grazie a tutti :help:
Grazie a tutti :help: