Salve come da titolo il mio hd WD BLUE da 1TB con neanche un anno di vita di colpo mi ha fatto sparire un intera partizione, Fortunamente grazie a Minitool Partiton Wizard sono riuscito a recuperarla correggendo poi il tutto con un chkdsk /F "errori nel record di avvio"
la mia domanda è:
-questo problema è derivato dall'hdd? "WD Diagnostic il quick scan e lo stato smart è perfetto e senza errori" o puo accadere per colpa di qualche riavvio improvviso?? "ultimamente me ne è capitato piu di uno per colpa di black ops 3"
Grazie in anticipo
un saluto a tutti Mauro
p.s. prima di minitool partion wizard ho provato ad utilizzare test disk ma non riuscivo a capire come sistemare la tabella correttamente.
la mia domanda è:
-questo problema è derivato dall'hdd? "WD Diagnostic il quick scan e lo stato smart è perfetto e senza errori" o puo accadere per colpa di qualche riavvio improvviso?? "ultimamente me ne è capitato piu di uno per colpa di black ops 3"
Grazie in anticipo
un saluto a tutti Mauro
p.s. prima di minitool partion wizard ho provato ad utilizzare test disk ma non riuscivo a capire come sistemare la tabella correttamente.