MasterPi91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm...ormai potevi aspettare che il mod spostasse la discussione xDD!!
altro fail :cav:
- - - Updated - - -
Lo vorrei prende soprattutto per installarci il sistema, programmi ecc ecc...ma per i giochi? cosa ne pensi? meglio sul WD Black? caso mai per l'archiviazione dei file prendo un WD green...
Come ssd, per il sistema e programmi, visto il prezzo e le prestazioni, prendi un Samsung 850 Evo 120GB,
Samsung MZ-75E120BW SSD 850 EVO, 120 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
Ti consiglio di approfitarne subito, dato che il prezzo di ventida è molto competitivo.
Mentre per i giochi, files etc, puoi andare sul WD Blue come minimo, i Green non sono fatti per l'installazione di giochi, oppure, se vuoi migliori prestazioni vai sul WB Black.
Non prendere il Kingston HyperX, perchè costa più del Samsung, quando è decisamente inferiore all'Evo.
mh...il samsung non saprei...non lo vedo (diciamo) di "buon occhio"(tra 1000 virgolette)...ho visto HyperX nelle caratteristiche mi sembra molto interessante...e poi ho visto che nella versione bundle c'è tutto...riguarda il green lo so benissimo che non è fatto per i giochi, ma più che altro lo userei per film, musica e foto...il Black già c'è l'ho da 1TB.
Per quanto riguarda l'SSD quello consigliato da Super ha un ottimo prezzo.
Se poi non ti fidi di Samsung per chissa quale motivo XD, puoi guardare:
OCZ ARC100
ADATA SP920Pro
CRUCIAL MX100 o MX200
Ovviamente dipende dai prezzi ai quali li trovi :)
Quoto! Anche se io personalmente andrei di arc 100! :)