WD Black vs SSD HyperX fury

Pubblicità
salve, io ho un WD Black da un 1tb, conviene prende un ssd HyperX fury per i giochi?

Vuoi prendere un ssd, per installarci il sistema, o già ne possiedi uno e vorresti prendere l'HyperX solo per i giochi?

No, un ssd non è adatto all'installazione di giochi, il WD Black, per tale utilizzo va benissimo, mentre per il S.O. si, un ssd, aumenta nettamente le prestazioni/reattività di normale utilizzo del pc.

un gamers, ho sempre sostenuto che si troverebbe bene anche con un disco di "legno" in ogni caso un SSD rappresenta sempre un ottimo upgrade, sempre che la mainboard non sia troppo datata.

altro fail :cav:

- - - Updated - - -

Lo vorrei prende soprattutto per installarci il sistema, programmi ecc ecc...ma per i giochi? cosa ne pensi? meglio sul WD Black? caso mai per l'archiviazione dei file prendo un WD green...

altro fail :cav:

- - - Updated - - -

Lo vorrei prende soprattutto per installarci il sistema, programmi ecc ecc...ma per i giochi? cosa ne pensi? meglio sul WD Black? caso mai per l'archiviazione dei file prendo un WD green...

Come ssd, per il sistema e programmi, visto il prezzo e le prestazioni, prendi un Samsung 850 Evo 120GB,
Samsung MZ-75E120BW SSD 850 EVO, 120 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica

Ti consiglio di approfitarne subito, dato che il prezzo di ventida è molto competitivo.

Mentre per i giochi, files etc, puoi andare sul WD Blue come minimo, i Green non sono fatti per l'installazione di giochi, oppure, se vuoi migliori prestazioni vai sul WB Black.

Non prendere il Kingston HyperX, perchè costa più del Samsung, quando è decisamente inferiore all'Evo.

Come ssd, per il sistema e programmi, visto il prezzo e le prestazioni, prendi un Samsung 850 Evo 120GB,
Samsung MZ-75E120BW SSD 850 EVO, 120 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica

Ti consiglio di approfitarne subito, dato che il prezzo di ventida è molto competitivo.

Mentre per i giochi, files etc, puoi andare sul WD Blue come minimo, i Green non sono fatti per l'installazione di giochi, oppure, se vuoi migliori prestazioni vai sul WB Black.

Non prendere il Kingston HyperX, perchè costa più del Samsung, quando è decisamente inferiore all'Evo.

mh...il samsung non saprei...non lo vedo (diciamo) di "buon occhio"(tra 1000 virgolette)...ho visto HyperX nelle caratteristiche mi sembra molto interessante...e poi ho visto che nella versione bundle c'è tutto...riguarda il green lo so benissimo che non è fatto per i giochi, ma più che altro lo userei per film, musica e foto...il Black già c'è l'ho da 1TB.

mh...il samsung non saprei...non lo vedo (diciamo) di "buon occhio"(tra 1000 virgolette)...ho visto HyperX nelle caratteristiche mi sembra molto interessante...e poi ho visto che nella versione bundle c'è tutto...riguarda il green lo so benissimo che non è fatto per i giochi, ma più che altro lo userei per film, musica e foto...il Black già c'è l'ho da 1TB.

Se vuoi un hdd per lo storage, allora il Green va bene.

Mentre per l'ssd, non c'è confronto tra il Samsung e il Kingston, nettamente superiore l'Evo, in più, viene venduto anche ad un prezzo inferiore.

Per quanto riguarda l'SSD quello consigliato da Super ha un ottimo prezzo.
Se poi non ti fidi di Samsung per chissa quale motivo XD, puoi guardare:
OCZ ARC100
ADATA SP920Pro
CRUCIAL MX100 o MX200
Ovviamente dipende dai prezzi ai quali li trovi :)

Per quanto riguarda l'SSD quello consigliato da Super ha un ottimo prezzo.
Se poi non ti fidi di Samsung per chissa quale motivo XD, puoi guardare:
OCZ ARC100
ADATA SP920Pro
CRUCIAL MX100 o MX200
Ovviamente dipende dai prezzi ai quali li trovi :)

Quoto! Anche se io personalmente andrei di arc 100! :)

Quoto! Anche se io personalmente andrei di arc 100! :)

Posso capire dei problemi firmware che spaventano molti utenti, ma la soluzione, è estremamente banale, ossia non aggiornare il firmware, solo in caso di rivoluzione, come è successo per il Samsung 840 Evo, che soffriva di problemi di "usura". Con l'introduzione della nuova serie, Samsung ha risolto tutti i problemi.

Tra quelli elencati, sono tutti ottimi ssd, posso dire che sono alla pari del Samsung 850 Evo, qualcuno poco inferiore, visto poi il prezzo di vendita attuale dello stesso, io personalmente, non esiterei ad acquistarlo.

Pubblicità
Pubblicità