Wd Black o Wd Blue?

Pubblicità

Luca Spettoli

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Buongiorno a tutti i "mattinieri" o a quelli che come me sono a scuola :cry:
Ho finalmente deciso che aumenterò la capacità di memoria del mio pc aggiungendo un hd meccanico al mio unico ssd da 256Gb della Kingston. Ora veniamo al punto: ho ristretto la cerchia al WD Blue e al WD Black, voi quale mi consigliate? Non vorrei un hard disk consumer che dopo un anno mi abbandona ne vorrei spendere troppo per un hard disk che non sfrutterei a pieno. Non ho citato nessun Seagate per pura mancanza di conoscenza riferita ai medesimi quindi se per voi vale la pena fatemelo presente. Grazie mille in anticipo a tutti :asd:

Seagate meglio non citarla quando si parla di hard disk, lasciamola a fare i controller per gli SSD che, almeno quelli, li sa fare abbastanza bene :asd:

Io ti dico di andare di WD Blu, per il semplice fatto che hai già un SSD e non te ne fai nulla di un hard disk particolarmente veloce, soprattutto per dati, giochi e cose così.

Seagate meglio non citarla quando si parla di hard disk, lasciamola a fare i controller per gli SSD che, almeno quelli, li sa fare abbastanza bene :asd:

Io ti dico di andare di WD Blu, per il semplice fatto che hai già un SSD e non te ne fai nulla di un hard disk particolarmente veloce, soprattutto per dati, giochi e cose così.

Quindi dici che non vale la pena di prendere il black?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro