Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si tanto gli hd da 500gb costano poco......:asd:
constano mediamente sui 100 euro l'uno ma anche se costasse 83 euro l'uno sono sempre 166 euro di hd!chi te lo dice che se lo può permettere?
infatti ha detto che il raptor è troppo caro.....
io gli ho detto di farsi un raid con due hd da 250gb che spende poco + di 100 euro e va meglio di un raptor ma ha detto che non ha posto nel case.
qnt posti ha allora
cmq 2*7200 non so te ma ancora non stai sopra ad un raptor :nunu: al max come banda ma come tempi di ricerca non c'è paragone :sisi: per battere un raptor ci vogliono almeno 3*7200rpm
Il maxtor non posso toglierlo, a meno di fare una partizione solo per i dati e l'os che ci tengo su...
Di posto ne avrei pure, ma per quanto riguardo il calore prodotto?
lo so ma è proprio nella ricerca random che si basa la velocità per me :sisi:
e poi non nessuno mangia un raptor, al max riesce ad essere più veloce nel copia e incolla, ma nel caricamento non credo, infondo un raptor è un raptor :sisi:
assolutamente no,se fai il paragone tra hd singolo e raptor o un raid di hd normali ed un raid di raptor in questi casi i raptor sono sempre + veloci in qualsiasi ambito ma un raptor singolo rispetto ad un raid di due buoni hd normali è sempre + lento!solo nei tempi di accesso è + veloce,stop!
si appunto :sisi:
ma non è che se lo mangia, rimane sempre competitivo negli ambiti in cui perde :sisi:
I tempi di accesso poi sono molto più importanti di quanto tu possa pensare visto che rappresentano la maggior parte delle esecuzioni :sisi:
I raptor fan rumore è vero, ma non è fastidioso, è più un rumore robotico che di vibrazione o di motore.
Infatti non è rumore, ma è un suono.