aldinik
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 37
Ovviamente la differenza di prezzo è notevole considerando anche il fatto che al Synology bisogna aggiungere almeno altri 100 Euro per l'HD. Mi chiedevo se per esigenze di conservare immagini e video oltre che documenti può bastare l'economico WD 4TB My Cloud oppure è molto meglio il Synology??
Vorrei svuotare le memorie dei vari smartphone presenti in famiglia ed anche eventualmente documenti presenti sui vari pc nella Lan familiare. La necessità ovviamente è quella di accedervi da remoto, in maniera se non immediata....almeno veloce.
p.s. dimenticavo avere anche la possibilità di accedere e visualizzare da smartTV tutte le immagini e video.
Che mi dite??
Vorrei svuotare le memorie dei vari smartphone presenti in famiglia ed anche eventualmente documenti presenti sui vari pc nella Lan familiare. La necessità ovviamente è quella di accedervi da remoto, in maniera se non immediata....almeno veloce.
p.s. dimenticavo avere anche la possibilità di accedere e visualizzare da smartTV tutte le immagini e video.
Che mi dite??