wd 200 gb "palla di fuoco" 54°

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se al tatto non ti sembra "caldo", credo che il sensore Winbond (quello che controlla le temp), vada un pò in pallone quando ci sono più HardDisk, soprattutto in configurazione Raid.
Per esserne certo, dovresti usare una sonda termica....

Toby ha detto:
Se al tatto non ti sembra "caldo", credo che il sensore Winbond (quello che controlla le temp), vada un pò in pallone quando ci sono più HardDisk, soprattutto in configurazione Raid.
Per esserne certo, dovresti usare una sonda termica....
Dove posso procurarmene una?

Solo la sonda termica non la trovi, a meno che non punti su strumenti professionali che ti costerebbero più del PC.

Se hai dubbi, e sei preoccupato, puoi comprare un Rheobus che solitamente ha 4 sonde termiche incluse per il controllo delle temperature di 4 distinti componenti.

Toby ha detto:
Solo la sonda termica non la trovi, a meno che non punti su strumenti professionali che ti costerebbero più del PC.

Se hai dubbi, e sei preoccupato, puoi comprare un Rheobus che solitamente ha 4 sonde termiche incluse per il controllo delle temperature di 4 distinti componenti.
Si sn sia preoccupato che dubbioso perche al tatto penso che i sensori siano ciofeche...

Drock ha detto:
Si sn sia preoccupato che dubbioso perche al tatto penso che i sensori siano ciofeche...

Se hai un pò di pazienza e una cinquantina di euro da spendere ti consiglio questo...

Aereocool Gatewatch

Il lo possiedo e ne sono contentissimo...:)

Controlla con 4 sonde termiche 4 componenti diversi a tua scelta, e controlla anche la velocità di 4 ventole in modalità automatica o manuale.;)

Ho toccato i 60 ° a questo punto ho subito aperto il case.. ho toccato la scheda video che era a 53 e l' hd che era a 60
LA scheda video nn si poteva tenere in mano la hd potevo usarlo come borsa per il ghiaccio a confronto...

Drock ha detto:
Ho toccato i 60 ° a questo punto ho subito aperto il case.. ho toccato la scheda video che era a 53 e l' hd che era a 60
LA scheda video nn si poteva tenere in mano la hd potevo usarlo come borsa per il ghiaccio a confronto...

Allora direi che i sensori fanno le bizze.

Noidi ha detto:
Allora direi che i sensori fanno le bizze.
no direi che fanno proprio schifo .. cmq penso che si possa chiudere.. nel caso mando all assistenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro