Watt per 4870 in Crossfire?

Pubblicità

Nik the butcher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, sono nuovo del forum, tra qualche giorno ho intenzione di aquistare una 4870 che secondo tom, è la migliore che c'è attualmente sul campo come rapporto per: Prezzo/Prestazioni.
Quel che volevo sapere è: se con la mia configurazione ovvero(Corsair 620W. modulare); è possibile montare in crossfire le "Belle" 4870 senza avere problemi di Watt?
Trovo scritto sulla mia confezione: Nvidia SLI Ready, ma guardando la recentissima recensione di Tom sulle nuove schede, che uno dei svantaggi delle nuove ATI 48xx è che consumano parecchio, sopprattutto la 4870; ecco, volevo sapere se posso andare tranquillo oppure no.

Basta un qualsiasi Alimentatore che abbia ALMENO 750W e che abbia un efficienza di ALMENO 85%!

Quelli da 1kw servono solo per configurazioni estreme con quad-crossfire e dual-cpu (tipo skulltrail)

Basta un qualsiasi Alimentatore che abbia ALMENO 750W e che abbia un efficienza di ALMENO 85%!

Quelli da 1kw servono solo per configurazioni estreme con quad-crossfire e dual-cpu (tipo skulltrail)

Efficienza dell'85%:boh:?

è altina:asd:...

Un 650/700w di con 4 linee da almeno 15ampere l'una va benone;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro