Watt per 3sli gtx 280

Pubblicità
Tangan 1100 piper rock. I7 920 OVERCL. 3.6 GHZ , CORSAIRE DOMINATOR DDR3 1600 , EXSTREME RAMPEGE 2 , DISSIP. COLO.MASTER , VELOCIRAPTOR DA 300 1000RPM X2 , GTX 280 X 2.
 
Enermax revolution 85+ se hai i soldi,altrimenti coolermaster UCP 1100W.Molto migliore del piperock che è solo 80 plus,contro il SIlver del coolermaster
 
Secondo me si.... I tagan piperock sono tra i migliori alimentatori.... Quanto hai sborsato per quel gioiellino??
 
a quel wattaggio non penso esistano alimentatori mediocri... LCPOWER si spinge fino a 800w mi sa..
c'è anche il legion da 1000 lc-power...:ok::Dma in giro c'è anche di peggio!!!!!
cmq con quel tagan li da 1100 non avrai problemi...è una bella bestia;)
 
quoto
il tagan piperclock 1100 ha il miglior rapporto qualità prezzo in quella fascia con €200 te lo porti a casa
 
se non hai problemi di "spesa", allora ti consiglio il Real Power Pro M 1250W della CoolerMaster - t dà tutto l'amperaggio e l'energia d cui hai bisogno x lo SLI e anke x qualsiasi altra espansione futura ke tu voglia fare x il Pc:asd: - praticamente x sempre :shock: / x il prezzo: si avvicina all'UCP1100 - direi tra i 190 e i 250 eurozzi:rolleyes:
 
se non hai problemi di "spesa", allora ti consiglio il Real Power Pro M 1250W della CoolerMaster - t dà tutto l'amperaggio e l'energia d cui hai bisogno x lo SLI e anke x qualsiasi altra espansione futura ke tu voglia fare x il Pc:asd: - praticamente x sempre :shock: / x il prezzo: si avvicina all'UCP1100 - direi tra i 190 e i 250 eurozzi:rolleyes:

ce l'ha già nel pc attuale!!! e quello va benissimo....:sisi:
 
Fai un giro sul calcolatore di termaltake:

Thermaltake Power Supply Calculator

Non è prevista la configurazione a 3 schede, ma puoi andare per differenza.
Il sito alla fine ti consiglia alimentatori loro, ovviamente quello che importa è il dimensionamento, prendi solo una marca di buon livello, sempre che ne esistano di scarse di quella potenza.
 
non vorrei fare il guastafeste, ma secondo me state esagerando!
tempo fa uscì un articolo qui su tom's che vedeva una configurazione bella spinta quadcore con VGA spinta anche questa etc etc e arrivava a PICCHI massimi a 500 W...
un tri sli certo che consuma parecchio ma un alimentatore da 1250 W ma si può sapere che cavolo ci fai?!!?!?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top