Waterstation...

Marco859

Nuovo Utente
14
0
ciao
sto progettando la mia prima waterstation e vorrei qualche parere su quali componenti usare e come disporli :help: ...premetto che vorrei collegarla al wb della cpu, a quello della scheda video e a quello del chipset della scheda madre (una P5W che scalda come un forno...).
sono indeciso tra 2 radiatori della BlackIce...uno è il GT Stealth 360 mentre l'altro è il GT Xtreme 240....secondo voi qual'è il migliore???
...per la pompa avevo pensato a una Swiftech MCP655...cosa ne dite?
se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi x la disposizione dei componenti si faccia avanti...:ok:
grazie 1000
 

P@d

Utente Attivo
247
0
Il Gt Extreme è la versione stealth migliorata,quindi in teoria un biventola extreme dovrebbe -a occhio e croce,basandosi sui dati del produttore- essere equivalente come potere dissipante a un stealth triventola...:sisi:

La pompa è ottima,silenziosissima e performante,probabilmente la migliore a 12V..:ok:

Per la disposizione...

Dipende...:P

...da dove vuoi mettere questa Ws...sotto,a lato,sopra perchè no? :lol:
 

Marco859

Nuovo Utente
14
0
pensavo di fare una struttura indipendente a lato del case...quindi lo spazio non è un problema....
x i radiatori pensi ci sia qualcosa di meglio???...(il prezzo non è uno dei miei principali problemi :lol: ...)
 

P@d

Utente Attivo
247
0
Mmmm....:boh: A dir la verità credo che a un certo punto si equivalgano i vari radiatori e che le differenze siano minime...Credo...


allora allora..vediamo vediamo come mettere i vari componenti...

Direi,per una maggiore pulizia interna del computer,di mettere tutto quello che non serve fuori,quindi pompa,radiatore ed eventuale vaschetta nella ws...

Non hai problemi di prezzo....?

Ti faccio una proposta allora...:lol: Prendi 2 radiatori biventola e due pompe un po' meno potenti...

:evil:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!