Waterstation Plexiglass Alluminio per CM 690

Pubblicità
No, hai capito tutto il contrario :D
Il mio era in tono dispiaciuto, plexy a quel prezzo me lo sogno, il poliver credo costi molto meno.
Sono perfettamente d'accordo sulla differenza frai i due, infatti il fatto che si sciolga e' molto fastidioso.
Si l'avevo capito, ho ribadito per gli utenti,ho trovato in friuli solo il polvier per fare un lavoro ad un pc vecchio e ho quasi dovuto buttare una fresa...che si è rovinata tantissimo(anche facendola girare al minimo)

Si l'avevo capito, ho ribadito per gli utenti,ho trovato in friuli solo il polvier per fare un lavoro ad un pc vecchio e ho quasi dovuto buttare una fresa...che si è rovinata tantissimo(anche facendola girare al minimo)
Pensa ce io l'ho tagliato col dremel, una vera schifezza e tanti tanti lati da limare.

ottima manualità! e mi hai anche insegnato il trucchetto del fermatrapano (che io non ho...). Bravo!:sisi:

Domanda: quel profilo a L con quel pezzo cilindrico... non ho capito come è fatto... mi faresti una foto della sezione? grazie

Continua così!:ok:

ottima manualità! e mi hai anche insegnato il trucchetto del fermatrapano (che io non ho...). Bravo!:sisi:

Domanda: quel profilo a L con quel pezzo cilindrico... non ho capito come è fatto... mi faresti una foto della sezione? grazie

Continua così!:ok:
Hehe grazie, sono contento di aver insegnato qualcosa.
Per quanto riguarda il profilo a L cilindrico...è quello che trovi da OBI o da Bricofer insieme ai profili a L...penso tu abbia capito qual'è...vengono usati di solito insieme a dei perni per fare una struttura apribile...solo che io ho cambiato il progetto...volevo farlo apribile dall'alto...ma poi ho preferito farlo a coperchio così è piu' compatto.Purtroppo ora che è tutto montato una foto migliore di quella che ho inserito non saprei fartela...comunque penso di a averti fatto capire, fammi sapere, se non fosse così lo smonto e ti faccio uan foto.

Forse integrero' l'impianto a liquido all'interno del CM 690...un impresa dato che ho una maximum formula e pochi soldi di budget...ma ci proverò......però non accantono questa bellissima watestation

Rieccomi raga con la modifica del CM690...stavolta dedicata alla watersation, ho pluggato la scarpetta...dal nulla di molex...usando metri di filo...:Dmolex vergini e tanto altro....tante ore di lavoro per questo risultato:
637yyfme0jq0lvyfk83g.jpg

Bella vero :)?
Domani acquisto il filo di una sezione maggiore per portare il filo dentro al case(da dove prenderà corrente).
Per quanto riguarda la waterstation....guardate qui :D è quasi finita, manca solo la cyclo frontale....che chissà quando arriverà(mi sono affidato ad un negozio che non ha ricevuto l'ordine...quindi ora assicurazione...ri-spedizione....tanti casini :oogle: mi hanno STRA-RALLENTATO) altrimenti ora avevo già finito.
Mi manca anche il Medialab per il CM 690 uff...
Eccovi la foto della waterstation:
h3kxmp20udn21nuo0gt8.jpg

Foto piu' dettagliate a lavoro finito;)

Stupenso! come smpre....:ok:
Grazie :)...anche se manca ancora la ventola frontale cyclo si rende bene l'idea
direi spettacolo puro!!! ti stai superando, design pulito e finiture favolose!!!
Grazie mille :) ma...ora sono bloccato da un grosso problema....ho solo due pin per l'ingresso al molex....il maschio....ho girato per tutti i negozi di elettronica di Napoli.
Se qualcuno ne ha due di troppo XD gli faccio una ricarica postepay e me li spedisce con prioritaria XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro