waterblock quale?

Pubblicità

boboris

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
1
Punteggio
38
volevo chiedervi un consiglio su quale waterblock prendere, ne ho visti di molti modelli e prezzi xo non saprei se veramente valgono il prezzo...
per esempio i waterblock della zalma o termalright sono validi?
grazie
 
EnzoTech SCW-Rev.A

scw_reva_photo2.jpg
 
si si ok questi sono stupendi ma cosa costano? e cmq vale la pena spendere tutti questi soldi, cioè quanti gradi si guadagnano installando questi rispetto a quelli più economici?
l'enzotech ruzza!!!
 
tra le ultime versioni di tutti, che si assomigliano, non si sa con certezza.. almeno qui in italia nessuno ha mai fatto una comparazione con tutti i wb in commercio..
io posso dirti che i wb ybris sono molto belli ed efficienti , e hai un'ottima assistenza.. gli altri non saprei dirti esattamente
 
tra le ultime versioni di tutti, che si assomigliano, non si sa con certezza.. almeno qui in italia nessuno ha mai fatto una comparazione con tutti i wb in commercio..
io posso dirti che i wb ybris sono molto belli ed efficienti , e hai un'ottima assistenza.. gli altri non saprei dirti esattamente

Quoto in pieno!!!
@boboris
conta che anche il resto dell'impianto ha la sua importanza,quindi è inutile avere un wb efficentissimo se il resto non è all'altezza....
 
si si lo so infatti cercavo qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo... ovvero cerco qualcosa ke costi poco ma ke svolga la sua funzione meglio di un dissi ad aria di alta fascia
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top