WaterBlock GPU

Pubblicità
Ma Danysm, che cosa prendi tu? Io sono indecisa tra un lunasio e un ybris, ma mi sa che farà l'ybris. Che mi innervosisce è che la vaschetta costa 40€: non so, fosse d'oro. Non conoscete un sito cinese che me la prendo li a 3€?

AndyTek ha detto:
Ma Danysm, che cosa prendi tu? Io sono indecisa tra un lunasio e un ybris, ma mi sa che farà l'ybris. Che mi innervosisce è che la vaschetta costa 40€: non so, fosse d'oro. Non conoscete un sito cinese che me la prendo li a 3€?

anche io volevo prendere l'ybris, ma poi ho optato per OcLabs che sono ottimi anche loro....... e mi sembra piu facile l'installazzione...... però mi piacerebbe vedere quel mostro del trex 3 nel mio case :biglaugh:

Drakon ha detto:
eheheh... si, ma la qualità di di Ybris nessuno la potrà mai eguagliare!! ;)

Uhm...in termini di prestazioni nel watercooling semplice lunasio e pctuner sono allineati...con un leggero vantaggio per lunasio.

AndyTek ha detto:
eheheh... si, ma la qualità di di Ybris nessuno la potrà mai eguagliare!!

questa frase era riferita ad Andytek x quanto riguarda la vaschetta ;)

ruggero ha detto:
Uhm...in termini di prestazioni nel watercooling semplice lunasio e pctuner sono allineati...con un leggero vantaggio per lunasio.
ma cavolo dici ruggè... il k10 è il miglior waterblock in assoluto. per non parlare poi del t-rex.

comunque la vaschetta c'è li vale tutti i 40e per quanto è bella!!!

Ludus ha detto:
ma cavolo dici ruggè... il k10 è il miglior waterblock in assoluto. per non parlare poi del t-rex.

comunque la vaschetta c'è li vale tutti i 40e per quanto è bella!!!

Veramente avevo visto un test tra il k10 e il 3000:il 3000 in idle guadagnava 0,3 rispetto al k10...penso per le portate.

PS:ludus...ma non impari mai ad essere diplomatico? :)

in idle 0,3 gradi e in full? :D poi portate uguali? radiatori? Temperatura acqua e ambiente? Processore?

Comunque lo sai che son così :D

Ludus ha detto:
in idle 0,3 gradi e in full? :D poi portate uguali? radiatori? Temperatura acqua e ambiente? Processore?

Comunque lo sai che son così :D

In idle...poi in full erano uguali...o cmq con uno scarto imputabile alla rilevazione del termometro...

Si...processore,radiatore e pompa uguali...solo che non ricordo la configurazione. :cry:

PS:si...lo so che sei così :lol: :lol:

Comunque io ormai ho deciso: prendo tutto ybris vaschetta compresa per la felicità di una persona che mi ha aiutato molto nella scelta....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro