Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AndyTek ha detto:Ma Danysm, che cosa prendi tu? Io sono indecisa tra un lunasio e un ybris, ma mi sa che farà l'ybris. Che mi innervosisce è che la vaschetta costa 40€: non so, fosse d'oro. Non conoscete un sito cinese che me la prendo li a 3€?
Drakon ha detto:eheheh... si, ma la qualità di di Ybris nessuno la potrà mai eguagliare!! ;)
non ti credere... :biglaugh:Drakon ha detto:eheheh... si, ma la qualità di di Ybris nessuno la potrà mai eguagliare!! ;)
eheheh... si, ma la qualità di di Ybris nessuno la potrà mai eguagliare!!AndyTek ha detto:Ma Danysm, che cosa prendi tu? Io sono indecisa tra un lunasio e un ybris, ma mi sa che farà l'ybris. Che mi innervosisce è che la vaschetta costa 40€: non so, fosse d'oro. Non conoscete un sito cinese che me la prendo li a 3€?
ma cavolo dici ruggè... il k10 è il miglior waterblock in assoluto. per non parlare poi del t-rex.ruggero ha detto:Uhm...in termini di prestazioni nel watercooling semplice lunasio e pctuner sono allineati...con un leggero vantaggio per lunasio.
Ludus ha detto:ma cavolo dici ruggè... il k10 è il miglior waterblock in assoluto. per non parlare poi del t-rex.
comunque la vaschetta c'è li vale tutti i 40e per quanto è bella!!!
Ludus ha detto:in idle 0,3 gradi e in full? :D poi portate uguali? radiatori? Temperatura acqua e ambiente? Processore?
Comunque lo sai che son così :D
ilserafino ha detto:be che è sta caciara? a regazì... mo vo buco sto pallone :D :lol:
chi è? :ghigno2:AndyTek ha detto:Comunque io ormai ho deciso: prendo tutto ybris vaschetta compresa per la felicità di una persona che mi ha aiutato molto nella scelta....