DOMANDA Watch Dogs

Pubblicità

Waterwolf

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
44
Allora premetto che vado matto per questo nuovo gioco della ubisoft, perciò ho deciso di prenotare la D1 edition per PS3, ma ecco che sorge un dubbio: sarà sicuro l'acquisto online?
Premetto subito che la gamestop non ha mai visto e non vedrà mai un centesimo da parte mia.
Il problema sta nel sito da cui comprarlo:

-su AMAZON costa 64,15 spedizione inclusa + l'affidabilità totale di amazon (gioco + 60 minuti di gamplay esclusivo sony + multiplayer pack bonus per la prenotazione)

-su MULTIPLAYER.COM costa 64,80 spedizione inclusa (gioco + 60 minuti di gameplay esclusivo sony + multiplayer pack bonus per la prenotazione + MAGLIETTA UFFICIALE)

A conti fatti vale la pena di affidarsi a multiplayer.com per avere la maglietta? Insomma anche se non arriva la maglietta sono poi 65 centesimi in più...

Ho sentito che in effetti multiplayer.com ha spesso problemi nella disponibilità di ciò che vende, ma trattandosi di una prenotazione penso di potermi fidare, in fondo se non arriva proprio al D1 è uguale.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che "salvo cambio politiche da parte della distribuzione (la distribuzione sarebbe ubisoft?) riceverà tutto quanto indicato nell'articolo (ovvero i pack bonus e la maglietta)"

Quali sono le vostre esperienze su questo sito? Me lo consigliate?

Mai avuto problemi con loro e ho sempre ricevuto i prodotti prenotati un giorno prima dell'uscita ufficiale, secondo me a livello logistico sono molto professionali, poi è chiaro che anche loro avranno avuto problemi come li avrà amazon, ma almeno qua dai soldi ad un'azienda tutta italiana, professionale e ormai leader in questo campo. Poi ho notato che molte volte grazie a promozioni e sconti sono molto più appetibili di amazon e si risparmia qualcosina!

Mai acquistato su MP,ma sò che è molto affidabile e non ho mai sentito gente lamentarsi del contrario.Poi sono online da molti anni,quindi penso,sia sinonimo di garanzia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro