Watch Dogs 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve se qualcuno è interessato ho una chiave di watch dogs 2 ricevuta in bundle non attiva , e siccome non mi interessa il gioco vorrei venderla . Contatti in privato :)
 
Anche a me gira da schifo!
Con un I5 6600, 8Gb di Ram e una 1060 ho dei cali allucinanti, quasi ingiocabile.
 
Anche a me gira da schifo!
Con un I5 6600, 8Gb di Ram e una 1060 ho dei cali allucinanti, quasi ingiocabile.


Eppure tutti dicono che va benissimo ed è ottimizzato bene.. Boo.. Anche a me va male.. Ed è quasi ingiocabile infatti.. Da quello che leggo in giro sembra che su schede amd però non abbia nessun tipo di problema..
 
Ho anche messo tutto al minimo,disattivato tutti i filtri e gira male lo stesso.
Non penso che sia la scheda, gioco a BF tutto impostato su alto/ultra e mi va che è una meraviglia!
 
Ho anche messo tutto al minimo,disattivato tutti i filtri e gira male lo stesso.
Non penso che sia la scheda, gioco a BF tutto impostato su alto/ultra e mi va che è una meraviglia!


Spero se ne accorgano e rilascino una patch... Anche io con BF1 a 1440p tutto ultra e mi va a 80/90 frame..
Quando si dice fare dei giochi come si deve..senza un minimo calo o altro.
 
Si lo spero! Ho appena letto dove dicono che sia ben ottimizzato...!!
Bah... mi chiedo con che configurazione lo provano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top