watch dog 2 mi frigge il pc

Pubblicità
Sto ipotizzando, tieni conto che il WB deve essere a contatto con la cpu e la poca aria tra le due superfici deve essere eliminata con la pasta termica.

Prova a vedere se il radiatore scalda, concentrati sul dissipatore, magari é quello il problema.

Sto ipotizzando, tieni conto che il WB deve essere a contatto con la cpu e la poca aria tra le due superfici deve essere eliminata con la pasta termica.

Prova a vedere se il radiatore scalda, concentrati sul dissipatore, magari é quello il problema.

Che temperature dovrei avere col pc solo acceso e con watchdog2 al massimo delle prestazioni?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Bhe ad aria intorno ai 55-60 credo... con AIO 45-55...

Io ho un 6600k stock e non supero i 50 in full.

Bhe ad aria intorno ai 55-60 credo... con AIO 45-55...

Io ho un 6600k stock e non supero i 50 in full.

C'è un programma per testare la CPU e la GPU a pieno carico e comparare se le temperature sono adeguate? Io credo che sia proprio watch dog 2 maxato a far lavorare troppo la CPU e di conseguenza mi alza le temperature

Alti e bassi potrebbe essere il sensore, lo fa pure a me su determinati programmi di controllo, ma mai sale oltre i 55 circa.

Prova a regolare tu le ventole a mano, metti tutto il full e fai il test cosi, forse hai la pompa regolata male e fa oscillare la temp.

Alti e bassi potrebbe essere il sensore, lo fa pure a me su determinati programmi di controllo, ma mai sale oltre i 55 circa.

Prova a regolare tu le ventole a mano, metti tutto il full e fai il test cosi, forse hai la pompa regolata male e fa oscillare la temp.

Per mettere la pompa e le ventole della pompa al massimo devo agire tramite il software cam, se no si regola da solo, ma così facendo poi non sapró mai se c'è un problema alla CPU, xkè mettiamo caso faccia il test e le temperature scendono sotto i 40, chi mi dice che non possono scendere ancora di più? Comunque domani provo e ti faccio sapere

Voglio escludere un problema di profili... per esempio se faccio agire con profilo silent o normale il mio software, tende a portare le ventole troppo in basso di giri facendo salire le temperature.

Voglio escludere un problema di profili... per esempio se faccio agire con profilo silent o normale il mio software, tende a portare le ventole troppo in basso di giri facendo salire le temperature.

Ho tenuto il pc quasi un ora con impostazioni di cam al massimo, ventole e pompa, ma il risultato e' lo stesso avviato il test
da sempre sto' ziz zag circa 50 - circa 70, addirittura spesso utilizzo e' arrivato al 100%, sia a bassi che alti gradi, lo si puo' vedere dall' immagine. ma se cambio i cavi sleevati e metto quelli originali, pensi che possa cambia qualcosa?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    62 KB · Visualizzazioni: 18
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    63 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Ho messo i parametri di watch dog 2 tutto al minimo e comunque CPU e GPU superano il 90% di carico e si alzano di conseguenza le temperature da che puô dipendere? Sto impazzendo aiutatemi per favore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro