ieri ho iniziato una sessione di gioco su watchdog2, appeno lo accendo il software cam mi dice il carico della gpu è al 99% (la notifica non l'ho letta, ma anche se l'avessi letta non gli avrei dato peso perchè me le da sempre queste notifiche) dopo un ora di gioco in alto a sinistra esce una notifica di windows che dice non c'è la faccio con la ram (ne ho 32 sulla mobo e 8 nella gpu mha...) quindi sono uscito dal gioco per vedere che è successo, ma non ho trovato nulla, poi ho iniziato a sentire un caldo piacevole ai piedi e ho detto ò ca*** si stà friggendo il pc! ho un phantek evolve con vetro temperato, quindi tutto in metallo e vetro, è sempre stato freddo siccome vivo a londra fa freddo, ma ieri era proprio caldo. da cosa è dovuta sta cosa?
il software cam di nzxt mi da sempre valori di carico alti quando apro un gioco o qualche altro programma ma non ci ho mai dato conto perchè pensavo non funziona bene o c'è qualche problema tra il software g.skill rgb e cam che vanno in conflitto.
premetto che watchdog2 l'ho messo tutto al massimo, ho un monitor samsung 42" 1920x1080, i7 6700k, zotac amp extreme 1080, 32 gb g.skill trident rgb 3200mhz cl 14-14-14-34(profilo xmp abilitato) e una mobo gigabyte gaming 7 z170x, le vontole non sono il massimo, sono 3 ventole da 140 aer rgb di nzxt e il dissipatore è un kraken x 62 con altre 2 ventole di serie da 140, il case ha i cavi sleevati, quindi tutto ordinato con un ottimo flusso d'aria.
tutto nuovissimo, driver gpu aggiornati, che sarà mai?
il software cam di nzxt mi da sempre valori di carico alti quando apro un gioco o qualche altro programma ma non ci ho mai dato conto perchè pensavo non funziona bene o c'è qualche problema tra il software g.skill rgb e cam che vanno in conflitto.
premetto che watchdog2 l'ho messo tutto al massimo, ho un monitor samsung 42" 1920x1080, i7 6700k, zotac amp extreme 1080, 32 gb g.skill trident rgb 3200mhz cl 14-14-14-34(profilo xmp abilitato) e una mobo gigabyte gaming 7 z170x, le vontole non sono il massimo, sono 3 ventole da 140 aer rgb di nzxt e il dissipatore è un kraken x 62 con altre 2 ventole di serie da 140, il case ha i cavi sleevati, quindi tutto ordinato con un ottimo flusso d'aria.
tutto nuovissimo, driver gpu aggiornati, che sarà mai?