PROBLEMA warzone su pc, ping disarmante...

Pubblicità

AlessioSchiaratura

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, gioco su pc a warzone saltuariamente e non con grandi pretese, da un paio di giorni nella lobby non riesco più a connettermi ad alcuna partita in quanto la ricerca mi parte con un ping <100 ms. ho una connessione stabile (100mb) e ping da test che si aggira sui 20-25ms. Mi sono spostato sul nat aperto, ho aperto le singole porte TCP e UDP di Warzone. ma tuttora non riesco ad accedere a nessuna partita.
ho provato ad hostare ed ad essere hostato in party con i miei amici e quando ci sono io anche loro sono impossibilitati a giocare. Perfavore aiutatemi
Grazie in anticipo
Alessio.
 
ho una connessione stabile (100mb) e ping da test che si aggira sui 20-25ms

Il ping sullo speed test è un valore che non rappresenta nulla poichè va misurato con il server più vicino a te mentre il ping di cod è misurato dalla connessione del server di Activision. Fai conto io in speed test con FTTC Tim(50MB in down,10 in UP 7 di ping) e le mie linee fanno cagare e ho i margini di rumore al minimo e comunque non è stabilissima.Su cod non pingo mai sotto i 45.Detto questo il problema compare solo su cod o anche altri giochi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top