PROBLEMA warzone su pc, ping disarmante...

AlessioSchiaratura

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, gioco su pc a warzone saltuariamente e non con grandi pretese, da un paio di giorni nella lobby non riesco più a connettermi ad alcuna partita in quanto la ricerca mi parte con un ping <100 ms. ho una connessione stabile (100mb) e ping da test che si aggira sui 20-25ms. Mi sono spostato sul nat aperto, ho aperto le singole porte TCP e UDP di Warzone. ma tuttora non riesco ad accedere a nessuna partita.
ho provato ad hostare ed ad essere hostato in party con i miei amici e quando ci sono io anche loro sono impossibilitati a giocare. Perfavore aiutatemi
Grazie in anticipo
Alessio.

Marco Theblur

Utente Attivo
150
30
CPU
Ryzen 3600x
Dissipatore
H100i Pro
Scheda Madre
Asus Tuf X570-Plus
Hard Disk
SSD M2 NVME Sabrent 256 GB,SSD Crucial 2TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance 3200 Mhz
Scheda Video
Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3x
Alimentatore
Corsair RM750x
Case
Cooler Master H500
Sistema Operativo
Windows 10,Kubuntu
ho una connessione stabile (100mb) e ping da test che si aggira sui 20-25ms
Il ping sullo speed test è un valore che non rappresenta nulla poichè va misurato con il server più vicino a te mentre il ping di cod è misurato dalla connessione del server di Activision. Fai conto io in speed test con FTTC Tim(50MB in down,10 in UP 7 di ping) e le mie linee fanno cagare e ho i margini di rumore al minimo e comunque non è stabilissima.Su cod non pingo mai sotto i 45.Detto questo il problema compare solo su cod o anche altri giochi?

Entra

oppure Accedi utilizzando