Warzone, latenza alta con ping basso!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fraxx97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Sapete per quale motivo anche avendo una connessione discreta con ping tra i 10-15 ms stabili, download 60 MB arrivo a una latenza di 100-130 ms su Warzone (su altri giochi rimane comunque bassa)? ho provato anche ad attivare il Qos sul router e la latenza invece di diminuire aumenta. Non so se ciò possa dipendere dalla connessione via radio che possiedo (simile ad Eolo). Cosa posso fare? Grazie.

Lo spero, però i miei compagni su ps4 riescono a giocare bene...
Sto giocando con gente da ps4 che riscontra i stessi nostri problemi. COD MW in questi giorni va preso per quello che è! Sono i loro server ad avere problemi e non noi... poi ovvio ci sono casi (tipo me :muro:) dove si hanno anche problemi legati alla proprio connessione, ma non è il tuo caso

P.s. latenza e ping sono la stessa identica cosa

come vedi la latenza su warzone?
Si attiva solo su pc. Opzioni, generale e scorri in fondo

Sapete per quale motivo anche avendo una connessione discreta con ping tra i 10-15 ms stabili, download 60 MB arrivo a una latenza di 100-130 ms su Warzone (su altri giochi rimane comunque bassa)? ho provato anche ad attivare il Qos sul router e la latenza invece di diminuire aumenta. Non so se ciò possa dipendere dalla connessione via radio che possiedo (simile ad Eolo). Cosa posso fare? Grazie.
Tranquillo anche io ho problemi con warzone, i server danno ancora problemi soprattutto su PC.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io continuo ad avere lo stesso problema
Per quanto riguarda il mio caso il problema si è risolto dopo qualche loro aggiornamento. Tuttavia con l’ultimo aggiornamento sono sorti altri problemi come la chat audio che si disattiva, lag ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro