Warzone 2 pacchetti Obsoleti PS4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bertoferrara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao ragazzi, chiedo scusa ma io di PS4 non ci capisco molto, sto cercando di aggiornare DLC Warzone 2 sulla mia play 4 PRO ma tutte le volte che provo mi compare questo messaggio "Non disponi di uno o più pacchetti DLC Warzone" con due possibilità di scelta: Annulla o Gestisci FILE.
Se scaricando l'aggiornamento di circa 15Gb e dopo 2 ore di download a fine installazione, se cerco di entrare nel gioco mi chiede nuovamente di installare il pacchetto DLC Warzone perchè Obsoleto e se rifaccio la procedura di scarico mi
ritorna sempre allo stesso stato del gioco iniziale.

Ho provato a disinstallare il gioco per 3 volte ma il problema rimane, non so piu cosa devo fare per sistemare il tutto.

Grazie attendo una vostra gentile risposta.

Non ho una PS4 per cui non ho esperienza diretta col problema, ma online è pieno di persone con lo stesso errore... Provate a cercare in inglese che trovate sicuramente di più e tra le tante soluzioni proposte una sicuramente funzionerà anche per voi.
Ad esempio queste:

Ciao, anche io ho lo stesso problema.. Hai risolto per caso? Se si, come?
Te hai risolto?? Anche a me fa uguale per worzone 3.. voglio giocare a rebirth pazzo

Rega mi serve una mano per worzone del pazzo pacchetto obsoleto dio bono...

Ciao ragazzi, chiedo scusa ma io di PS4 non ci capisco molto, sto cercando di aggiornare DLC Warzone 2 sulla mia play 4 PRO ma tutte le volte che provo mi compare questo messaggio "Non disponi di uno o più pacchetti DLC Warzone" con due possibilità di scelta: Annulla o Gestisci FILE.
Se scaricando l'aggiornamento di circa 15Gb e dopo 2 ore di download a fine installazione, se cerco di entrare nel gioco mi chiede nuovamente di installare il pacchetto DLC Warzone perchè Obsoleto e se rifaccio la procedura di scarico mi
ritorna sempre allo stesso stato del gioco iniziale.

Ho provato a disinstallare il gioco per 3 volte ma il problema rimane, non so piu cosa devo fare per sistemare il tutto.

Grazie attendo una vostra gentile risposta.come e andata poi??, risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io dopo 4 mesi di tentare di tutto , per risolvere questo problema , sono riuscito ha risolverlo soltanto formattando la pley 4 .spero di essere utile per qualcuno con il mio stesso problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro