Wanna Marchi finalmente ....

Pubblicità
secondo me era meglio 20 anni,cosi facendo se ne faranno molti di meno.....
nessuna pieta' per queste persone:nunu: :asd:

secondo me questa volta non finira' come al solito per queste 2 insulse e arroganti persone, troppa publicita' e .... troppa televisione hanno creato una visibilita' e una relativa attenzione di tutti a questo caso , se ci fosse un'eccessivo sconto di pena darebbe sicuramente un'incitamento generale a truffare i piu' disperati e ingenui....

:birra: :birra: :birra: a questo giro se le inchiappettano a sangue e senza vasella :birra: :birra: :birra:

era ora....finalmente.... :luxhello: :luxhello: sono contento che hanno finito di "rapinare" la povera gente,per me la pena inflitta è pure poca.....:mad: :mad: :mad:

Era ora che mettessero fine ai suprusi che hanno fatto a delle povere persone con un pò di mano pesante, ora spero solo che non gli sia ridotta la pena.

Spero che questa pubblicità che c'è stata sui media serva a far capire a tutte quelle persone deboli che si fanno infinocchiare, da presunti maghi o guaritori che in italia purtroppo sono sempre tanti, che la magia o il malocchio è solo una superstizione.

dovevano dare la stessa pena prevista per l'omicidio!!
perke con le loro truffe se nn hanno ammazzato gente comunque gli hanno masacrato e rovinato la vita per sempre.
la figlia cmq e' vero una strega!

Vanna Marchi torna a vendere

Le due teleimbonitrici, Stefania Nobile e Vanna Marchi, madre e figlia, condannate in primo grado a dieci anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e a due anni e sei mesi ciascuna per truffa, tornano a vendere. Il ritorno all'attività è stato annunciato attraverso il loro blog che sarà anche il mezzo con cui effettueranno le vendite di quadri ed effetti personali, tra cui un tapiro di sale.

La televisione non era possibile, anche perché le due sono inibite per cinque anni anche se la sentenza non è passata in giudicato, ed ecco allora che si affidano a internet e alla nuova tecnologia.

"Ho voglia di combattere e riavere tutti i miei clienti e molti di più" ha spiegato in una conferenza stampa a Milano la Marchi, capelli rossi e maglietta bianca mentre Stefania era completamente in bianco, in contrasto con i lunghi capelli neri, e con accanto il fidanzato e l'avvocato Cataliotti. Niente creme dimagranti o numeri della fortuna questa volta, in vendita Vanna Marchi e figlia metteranno i quadri dipinti dalla madre ("sono un'istintiva, sono un po' artista nell'animo. Di arte però non si vive, e io in fondo sono una venditrice") e alcuni effetti personali della figlia: "Tutti vogliono le mie scarpe, ma in vendita ci saranno anche gli occhiali da sole che ho usato durante tutto il processo - ha affermato - Troverete anche la mia bambola di quando avevo tre anni e naturalmente, anche un Tapiro di sale". Un tapiro decisamente caro visto che il prezzo sarà di 49.500 euro, il risultato dei giorni passati in carcere (330) "moltiplicato per i costi che si dice lo Stato abbia sostenuto per ogni giorno di detenzione, circa 150 euro".

Sul blog, stefanianobile.it, la Marchi venderà anche una linea di prodotti cosmetici firmata da lei, il tutto, ha assicurato la figlia "con le garanzie di legge sulla qualita' dei prodotti, a tutela dei consumatori". Ogni oggetto sara' accompagnato da 'televendite-web', alcune delle quali in diretta.

Entro il 10 agosto, ma forse potrebbero arrivare molto prima, i giudici della Decima sezione penale del Tribunale di Milano depositeranno le motivazioni della sentenza che le ha condannate a dieci anni: "Siamo vittime - ha attaccato la madre - aspettiamo di leggerle".

W l'Italia.... :luxhello: :nono:

Un pò la nostra storia. Personaggi che vengono buttati fuori dalla porta, rientrano dalla finestra.
Non so se la cosa mi fà + schifo o + pena.

Per certi personaggi sarebbe il caso di prevedere l'esilio in isole deserte e forse anche li sarebbero capaci di truffare i pappagalli o le scimmie.

la butto li....
magari qualcuno "del mestiere" prende spunto... :asd:

ma non lo fa saltare in aria nessun quel sito ? :look: sarebbe un'opera di bene verso l'umanità...e per favore evitate di andare a vederlo,la sola visualizzazione del sito porta soldi a quelle due.:muro:

Wait ha detto:
Ma non dovevano stare in galera?

"Dovrebbero".....
Ma credo che fino a che non sono condannate nell'ultimo grado di processo, sono liberissime di fare quello che ritengono....
Anche continuare a truffare la gente....:mad: :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro