PROBLEMA Wan Miniport - Connessione rete internet tramite wireless bloccata

Pubblicità

Air_

Utente Èlite
Reazioni
1,680
Punteggio
148
Buonasera, ragazzi, spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare in poche parole ho questo problema, l'altro ieri prendo il mio portatile lo collego tramite rete wireless e tutto va, ieri non lo apro proprio mentre oggi lo vado ad aprire e tramite la rete wireless non mi si collega più o meglio non vede nessuna rete wireless. Lo collego tramite il cavo lan e fin qui tutto ok. Vado in gestione dispositivi e trovo i dispositivi WAN Miniport IP - WAN Miniport Ipv6 e Wan Miniport Network monitor con l'errore 31 tutti e tre cosa mi consigliate di fare ? sono in difficoltà.Modem: TP-Link TD-8960N Provider: Alice Pc: Sony Vaio SVE1512C6EWSe vi serve qualche altra cosa non esitate a chiedere, grazie mille in anticipo e spero che qualcuno mi sappia aiutare.- - - Updated - - -Ragazzi sono riuscito a risolvere senza arrivare a cose estreme ho fatto il ripristino di due giorni fa, comunque per chi fosse interessato il problema a me è stato causato da Avast dopo il suo aggiornamento quindi non so. Grazie mille lo stesso e buona serata a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro