Air_
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 148
Buonasera, ragazzi, spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare in poche parole ho questo problema, l'altro ieri prendo il mio portatile lo collego tramite rete wireless e tutto va, ieri non lo apro proprio mentre oggi lo vado ad aprire e tramite la rete wireless non mi si collega più o meglio non vede nessuna rete wireless. Lo collego tramite il cavo lan e fin qui tutto ok. Vado in gestione dispositivi e trovo i dispositivi WAN Miniport IP - WAN Miniport Ipv6 e Wan Miniport Network monitor con l'errore 31 tutti e tre cosa mi consigliate di fare ? sono in difficoltà.Modem: TP-Link TD-8960N Provider: Alice Pc: Sony Vaio SVE1512C6EWSe vi serve qualche altra cosa non esitate a chiedere, grazie mille in anticipo e spero che qualcuno mi sappia aiutare.- - - Updated - - -Ragazzi sono riuscito a risolvere senza arrivare a cose estreme ho fatto il ripristino di due giorni fa, comunque per chi fosse interessato il problema a me è stato causato da Avast dopo il suo aggiornamento quindi non so. Grazie mille lo stesso e buona serata a tutti