DOMANDA Walkie talkie per un ristorante

Pubblicità

Omega92

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti,

Qualche anno fa, nel ristorante di famiglia, utilizzavamo dei walkie talkie con delle cuffiette ed un microfono (in stile bodyguard :figo:) per comunicazioni interne (non potete immaginare quanto migliori sia l'atmosfera che l'organizzazione:sisi:) poi abbiamo iniziato a sostituire le cuffiette che man mano si andavano rompendo e poi hanno smesso completamente di funzionare anche i walkie talkie (stiamo comunque parlando di anni di utilizzo).

Ora vengo alla mia domanda, dato che si avvicina l'estate e si necessita una comunicazione interna più rapida mi consigliereste dei walkie talkie di qualità (con i precedenti in alcuni casi si aveva l'audio troppo basso o non si riusciva a ricevere bene la comunicazione tutti fattori che vorrei evitare in futuro) e facili da utilizzare?

Nota: In totale ne dovrei prendere 4-5 con un budget di circa 200 - 250€

Ps: Mi scuso con i moderatori se non è la sezione adatta per questa domanda ma non sapevo di preciso dove postarla... :look:
 
In questo momento gli unici apparati di una certa qualità legalmente utilizzabili sono ricetrasmittenti pmr 446 MHz,se ne vuoi uno compatto con cuffia e microfono puoi dare un occhiata al polmar mini plus.
ma per usare questi apparati si deve pagare una tassa di concessione annuale. Normative

[h=3][/h]
 
In questo momento gli unici apparati di una certa qualità legalmente utilizzabili sono ricetrasmittenti pmr 446 MHz,se ne vuoi uno compatto con cuffia e microfono puoi dare un occhiata al polmar mini plus. ma per usare questi apparati si deve pagare una tassa di concessione annuale.

ok, la tassa non è un problema tuttavia cercando su l'amazzone ho trovato dei Motorola 80 che mi risultano molto interessanti tuttavia c'è scritto solo PMR senza nessuna specifica completa. Dato che sono in vendita, si possono utilizzare?
 
In diversi paesi l'uso di questo tipo di apparati non richiede nessun pagamento,ma il nostro illuminato governo ha deciso che non ha senso dare gratis qualcosa se esiste la possibilità di guadagnarci sopra.!!!!!!!!!!:shutup:

questo è un classico... credo che ormai come popolo ci siamo, sfortunatamente, abituati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top