Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il superpi 1mb non l'ho mai fatto :D cmq non sarebbe venuto un granchè come tempo, ho il sistema operativo con emule fisso aperto sotto e tutto il resto.Fedux83 ha detto:scusa ludus.. una curiosita.. quanto sei riuscito a fare come miglior tempo al super p da 1mb con l'805 ??
Ludus ha detto:appena riapre il romano, lo vado a svegliare proprio a casa e mi faccio aprire il negozio apposta :asd:
tanto so dove abita :asd: lo aspetto sotto casa :asd:crash80 ha detto::lol: :lol: :lol: :asd:
no no non le dovo comperare.. è solo per curiosita.. perche sono convinto che a parita di clock nel single tasking vada peggio l'805 del mio 650.. mi servivano un po di conferme nulla di che.. cmq grazie ugualmente:)Ludus ha detto:il superpi 1mb non l'ho mai fatto :D cmq non sarebbe venuto un granchè come tempo, ho il sistema operativo con emule fisso aperto sotto e tutto il resto.
come prestazioni si allinea ai pentium d 8xx a parità di frequenza. perde giusto un pochettino per via del bus.
cmq se ve lo dovete prendere nuovo prendetevi un 915 invece di questo 805, almeno potete overcloccare più in tranquillità perchè questo 805 nun se regge!!! :muro: tè i calori :D
ora però non lo tocco più :asd: sono in meditazione per l'arrivo del conroe :D appena riapre il romano, lo vado a svegliare proprio a casa e mi faccio aprire il negozio apposta :asd:

si ma stà in fase di revisione ;) lo monterò circa una settimana dopo l'arrivo del e6400 ;)alano987 ha detto:scusa lud... magari me lo sono perso qualche puntata precedente......
ma tu non avevi un kit a liquido????
no mi è semplicemente rotto due supporti della vaschetta in plexiglass e devo aggiustarla :Dalano987 ha detto:revisione????
lo stai ripulendo????
nò perchè se spesso bisogna farci lavori grossì cambio idea e rimango sul mio xp90c :)