Waiting for conroe... 805 testing

Pubblicità
mi piace quel processore,infatti io volevo cambiare il mio 630,e farmi un p d ,quasi quasi 805....dove abito io l ho trovato ha 110eurini...

scusa ludus.. una curiosita.. quanto sei riuscito a fare come miglior tempo al super p da 1mb con l'805 ??

Fedux83 ha detto:
scusa ludus.. una curiosita.. quanto sei riuscito a fare come miglior tempo al super p da 1mb con l'805 ??
il superpi 1mb non l'ho mai fatto :D cmq non sarebbe venuto un granchè come tempo, ho il sistema operativo con emule fisso aperto sotto e tutto il resto.

come prestazioni si allinea ai pentium d 8xx a parità di frequenza. perde giusto un pochettino per via del bus.

cmq se ve lo dovete prendere nuovo prendetevi un 915 invece di questo 805, almeno potete overcloccare più in tranquillità perchè questo 805 nun se regge!!! :muro: tè i calori :D

ora però non lo tocco più :asd: sono in meditazione per l'arrivo del conroe :D appena riapre il romano, lo vado a svegliare proprio a casa e mi faccio aprire il negozio apposta :asd:

Ludus ha detto:
il superpi 1mb non l'ho mai fatto :D cmq non sarebbe venuto un granchè come tempo, ho il sistema operativo con emule fisso aperto sotto e tutto il resto.

come prestazioni si allinea ai pentium d 8xx a parità di frequenza. perde giusto un pochettino per via del bus.

cmq se ve lo dovete prendere nuovo prendetevi un 915 invece di questo 805, almeno potete overcloccare più in tranquillità perchè questo 805 nun se regge!!! :muro: tè i calori :D

ora però non lo tocco più :asd: sono in meditazione per l'arrivo del conroe :D appena riapre il romano, lo vado a svegliare proprio a casa e mi faccio aprire il negozio apposta :asd:
no no non le dovo comperare.. è solo per curiosita.. perche sono convinto che a parita di clock nel single tasking vada peggio l'805 del mio 650.. mi servivano un po di conferme nulla di che.. cmq grazie ugualmente:)

qui un doppio Orthos... mammamia quanto scalda questo processore!

con uno Zalman 7700alcu sopra a 1400rpm, 3 ventole in immissione (1 non fa testo siccome è per gli hdd, quindi in pratica sono 2) da 120mm a 1300rpm e due in espulsione, una da 120mm a 1400rpm e una da 92mm non so a quanti giri sempre a buttar fuori aria.

bè guardate che temperatura stà il processore dopo 40min ca di Orthos con voltaggio a default e frequenza di soldi 3200mhz.

attento a non rovinare la mobo,se continui cosi si scioglie il procio sopra....:hihi:
fornetto rulezzz:asd:

scusa lud... magari me lo sono perso qualche puntata precedente......
ma tu non avevi un kit a liquido????

alano987 ha detto:
scusa lud... magari me lo sono perso qualche puntata precedente......
ma tu non avevi un kit a liquido????
si ma stà in fase di revisione ;) lo monterò circa una settimana dopo l'arrivo del e6400 ;)

revisione????

lo stai ripulendo????

nò perchè se spesso bisogna farci lavori grossì cambio idea e rimango sul mio xp90c :)

alano987 ha detto:
revisione????

lo stai ripulendo????

nò perchè se spesso bisogna farci lavori grossì cambio idea e rimango sul mio xp90c :)
no mi è semplicemente rotto due supporti della vaschetta in plexiglass e devo aggiustarla :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro