W8 non conviene senza schermo touch: falso?

Pubblicità

ryan83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ho appena acquistato un nuovo PC. Prima che mi arrivi però vorrei cheidere a voi un consiglio.
Io vorrei installargli W8 64bit ma un tecnico ha sconsigliato tale soluzione a un mio amico se non hai schermo touch. E' vero?
Inoltre online ognuno dice la sua ancora non c'è una voce ufficiale.
Chi dice che a parità di macchina è + performante, chi dice di no? Ora questa questione del touchscreen...

mi illuminate? :skept:

grazie

Fino a che non uscirà ufficialmente, non si possono fare paragoni con i sistemi precedenti, né trarre alcuna conclusione. L'interfaccia è pensata in un certo modo ed è utilizzabile sugli schermi touch, ció non vuol dire assolutamente che non possa essere utilizzato con mouse e tastiera. Avrebbe già perso in partenza...

io ho già windows 8 definitivo. in quanto i portali mondiali e-academy microsoft convenzionati con alcune università hanno già dato la possibilità ai loro studenti di scaricarlo e installarlo, a giorni quindi lo installerò. però ho paura poi di scoprire dopo la fatica che è meglio w7, possibile non c'è nessun articolo online a riguardo

provato oggi sul notebook non touch e va abbastanza bene le app in stile metro hanno un tipo di chiusura mentre quelle finestrate hanno la gui classica... cmq potete provarlo scaricando la beta pubblica e farlo girare su una macchina virtuale

quindi rischio di mettere un prodotto che alla fineè pensato ok per i non touch ma alla fine lo sfrutti appieno solo se hai touch...:( io volevo capire se andava + veloce di 7 eccc

per velocità tu cosa intendi? io per velocità posso intendere apertura istantanea di un programma spiega cosa intendi tu per veloce xkè io avendo un ssd ho win7 che è un fulmine di guerra sinceramente non lo cambierei per ora e ti posso dire che è da 1 anno che non formatto tutto

Ma visto che ce l'hai gratuito perchè non aspettare qualche articolo approfondito a riguardo?
Se ti convincerà lo installi, sennò ti tieni 7.
Non vedo dove sia il problema

il problem nasce dal fatto che appena arriva la macchina devo subito mettergli l'OS per renderlo operativo. rover poi scoprire che sto W8 non va così bene e riformattare ad un W7 perderei tempo prezioso.

quando parlo di velocità intendo a parità di hardwere se c'è già un testo dei due dove non si parla di velociccaizone apertura programmi, gestione e collocazione dati ecc ecc ecc

a me l'interfaccia e l'usabilità che ne deriva non piace assolutamente, ma a livello di velocità è migliorato abbastanza rispetto a 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro