w8.1 non vede mezzo HDD

mela1969

Utente Attivo
182
15
Ho appena installato w8.1
Nella fase di installazione w8 mi ha chiesto di gestire il HDD ed io ho partizionato in due porzioni, dopo di che ho installato w8.
Tutto bene fin qui, ma quando vado a vedere le risorse del pc la seconda partizione non c'è, anche se in gestione dischi w8 la vede ed è pure formattata. Ho provato ad assegnargli una lettera, ma niente in gestione risorse non vedo altro che la prima partizione!

Come posso fare? :help:
Grazie.
 

Quasar85

Nuovo Utente
22
6
CPU
i5 4690
Scheda Madre
Gigabyte h97 hd3
HDD
Samsung SSD 840 120GB + 1Tb
RAM
G.Skill Ripjaws 1600
GPU
Sapphire r9 280X tri-x OC
Monitor
Asus 24 T1e
PSU
Cooler Master B600
Case
Zalman Z3
OS
Windows 8.1 x64
Ho appena installato w8.1
Nella fase di installazione w8 mi ha chiesto di gestire il HDD ed io ho partizionato in due porzioni, dopo di che ho installato w8.
Tutto bene fin qui, ma quando vado a vedere le risorse del pc la seconda partizione non c'è, anche se in gestione dischi w8 la vede ed è pure formattata. Ho provato ad assegnargli una lettera, ma niente in gestione risorse non vedo altro che la prima partizione!

Come posso fare? :help:
Grazie.

Installa minitool partition magic e da li dagli la lettera, ad esempio D:\ ciao
 

mela1969

Utente Attivo
182
15
Grazie.
Proverò, ma mi sai dire perché non riesco con w8? Mi sembra assurdo, visto che vede la partizione. Avrei dovuto lasciarla intera all'installazione e la sdoppiavo dopo?
:grat:
 

Quasar85

Nuovo Utente
22
6
CPU
i5 4690
Scheda Madre
Gigabyte h97 hd3
HDD
Samsung SSD 840 120GB + 1Tb
RAM
G.Skill Ripjaws 1600
GPU
Sapphire r9 280X tri-x OC
Monitor
Asus 24 T1e
PSU
Cooler Master B600
Case
Zalman Z3
OS
Windows 8.1 x64
Grazie.
Proverò, ma mi sai dire perché non riesco con w8? Mi sembra assurdo, visto che vede la partizione. Avrei dovuto lasciarla intera all'installazione e la sdoppiavo dopo?
:grat:
Vuoi che ti risponda in maniera tecnica o in maniera a tutti comprensibile? Sceglierò la seconda: Windows 8 è necessario ma è una ca**ta pazzesca.:lol:
 

mela1969

Utente Attivo
182
15
Grazie.
Risposta esauriente e comprensibile per tutti

......... ma mi incuriosisce la risposta tecnica (che ovviamente non riuscirei a capire)!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili