w2k e USB

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola,
ho un piccolo problema: ho installato win 2000 su vecchio pc (PIII 500MHz, mobo Tekram Tecnology P6PRO-A+ con chipset e south. VIA, 128 MB SDRAM) ma non mi riconosce nulla di ciò che attacco ad una delle 2 porte USB integrate... :muro:
Anche in "Gestione periferiche" non trovo nessuna voce come "Controller USB"... :muro:

Qualcuno sa se servano dei driver appositi? :boh:
Oppure devo abilitare qualche voce particolare dal bios? :boh::boh:
Oppure l'installaz di win non è stata completata correttamentre? :boh::boh::boh:
Oppure ancora mi servono degli aggiornamenti via Win Update (la versione di w2k è 2195)?:boh::boh::boh::boh:

Grazie a todos! ;)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola,
effettivamente a volte sono un pò pollo... :D
Non ho prorpio pensato di andare a vedere sul sito della VIA, dove c'è scritto per benino cosa fare!!!
Grazie mille Toby, se non dovessi riuscire mi ritroverete qui a spaccare le pll... :lol:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
aggiornamento...

OPS... non avevo visto che nel bios, nel menù "Chipset Features" c'era la voce "OnChip USB" settata su Disable... :muro:
Io mi assumo le mie colpe perchè non l'ho visto subito, ma anche loro (i produttori di mobo e bios) potrebbero metterlo su Enable per default... :grrr:

Cmq dal sito Via ho scaricato i nuovi driver 4in1 per mobo e patch per USB 1.1, cosa che non fa mai male! ;)
Ciao!
 
T

Toby

Ospite
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeeeeeeeeedereeeeeeeeeeeeeeeeee :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili