Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che 50 pagine su un processore ormai vecchiotto e poco performante si fanno sentire, così come il gaming, oltre ad avere basse prestazioni rischi di sforzare troppo il pcVisualizza allegato 218465
beh effettivamente son parecchie 50 pagine... mi sembra strano che possa impappinarsi con così poco... da aggiungere inoltre che con l'ultimo aggiornamento il pc è diventato leggermente più lento... 2 00
Visualizza allegato 218465
beh effettivamente son parecchie 50 pagine... mi sembra strano che possa impappinarsi con così poco... da aggiungere inoltre che con l'ultimo aggiornamento il pc è diventato leggermente più lento... 2 00
Per tutte quelle pagine di corone anche 8gb fanno la loro manoma anche solo l'ssd, senza toccare la ram, da' risultati ottimi secondo me
Appuntobeh, si 50 schede non sono banali da gestire, e chrome con la ram non scherza

Dai 6 agli 8 si, dagli 8 ai 16 è inutileho preso la ram, https://www.amazon.it/HyperX-Impact...34020&sr=8-1&keywords=ddr3l+8gb+1600+cl9&th=1
in futuro prenderò sicuramente l'ssd e magari un'altro modulo da 8gb per fare 16gb totali
speriamo che ci sia un miglioramento visibile
Anche troppo buono forse, non se il procesosre supporta le 1600mhz, però sono ottime ram quelle.parto da 4, diciamo che 16 è in previsione gaming, ma non essendo esigente se con 8 i giochi girano liscio me li faccio bastare
sicuramente andrà bene, ma comunque chiedo conferma per l'acquisto della ram... l'ho presa ieri sera a 38 euro spedita, è cl9 ecc. mi è sembrato un'ottimo affare
No no vai tranquillo non ce nessun "sovraccarico" in quella con il taglio più piccolosalve a tutti, oggi è arrivata la ram, montata ecc. tutto bene, ma prima di dare feedback aspetterò almeno 1 settimana di utilizzo intenso per dare un parere attendibile
ma vi scrivo per un'altra domanda, un po' stupida sicuramente, ma meglio togliersi il dubbio
ho un pc con 3 gb di ram, dove ci sono 2 schede, 1 da 1 gb e 1 da 2gb... è una soluzione che personalmente a me non piace, perché io penso che vada a sovraccaricarsi di più la memoria piccola, mentre se sono 2 memorie uguali il carico si divide in parti uguali, ma avendo preso il pc usato così l'ho trovato e così l'ho lasciato
la mia intenzione è quella di mettere la memoria da 4gb che avevo nel pc in cui ho messo quella da 8gb, in quest'altro pc con la memoria da 3gb
mi consigliate di mettere solo la memoria da 4gb, oppure posso mettere l'altra da 2gb, arrivando a 6gb totali, senza avere alcun danno? l'ho fatto e il pc funge bene, ma non so se è dannoso a lungo andare
Vai tranquillo, puoi anche prendere un crucial che costa meno se vuoibuonasera a tutti, ritorno a rompervi le balls
mi ritengo abbastanza soddisfatto delle prestazioni con la nuova ram anche se ancora non ho avuto modo di testarla veramente come si deve
mi sto guardando per l'acquisto di un SSD
ho deciso di andare sui 250gb di taglia, e poi mettere l'HD al posto del lettore cd con un adattatore
sul web ho trovato questo che sembra avere il miglior rapporto qualità/prezzo
https://www.amazon.it/gp/product/B01AAKZRP2/?tag=classifiche-21
altrimenti ci sarebbe l'850 che sarebbe il top ma non credo che per le mie esigenze sia indispensabile la spesa maggiore di 30 euro
che ne pensate?
per quanto riguarda l'adattatore? in base a quali criteri devo scegliere?
grazie a chiunque mi risponda