DOMANDA Vuze

luchino805

Utente Attivo
122
3
Ciao a tutti ho cominciato ad usare vuze e ho provato ad impostarlo in tutti modi per farlo scaricare ho provato tantissime porte ma scarica sempre lentamente .qualcuno sa darmi qualche spiegazione di come impostarlo per farlo scaricare ad una buona velocità?
 

Xpovos

Utente Attivo
294
4
CPU
Intel Core i5-3470
Scheda Madre
MSI B75A-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB (2x4GB)
GPU
Sapphire 7950 Dual-X with boost core
Monitor
Asus ML239H LED 23"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Non conosco Vuze come client torrent, ma un uTorrent basta e avanza per scaricare. Non farti prendere in giro da tutta quella gente che ti promette velocità incredibili seguendo determinate impostazioni. La velocità di download di un torrent varia in base a 3 cose: Velocità di linea, palese, porte sbloccate (e ci sono un sacco di guide in giro per sbloccare una determinata porta) [PS. Molti provider bloccano le porte P2P automaticamente], ed infine 3 i seeds e i peers, indispensabili i primi per scaricare.
L'unica impostazione importante per te che scarichi ma non per gli altri è di ridurre al minimo l'upload mentre scarichi qualcosa. In questo modo non condividerai nulla del tuo files ad altre persone che vorrebbero scaricare come te. E' molto da egoisti, semmai lo metti al massimo quando dovrai seeddare, una volta finito di scaricare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili