PROBLEMA Vulnerabilità Bash

Pubblicità
Quindi non hanno risolto il problema. Hanno solo messo le pezze in fretta e furia.
Quindi forse è meglio tranquillizzarsi: vi è chi dice che il pericolo c'è, vi è chi invece sostiene che alla fine non ci saranno danni per questo.
Nel frattempo noi bravi utenti aggiorniamo quotidianamente le nostre distribuzioni che stanno rilasciando aggiornamenti per bash con frequenza quotidiana senza prefigurare scenari apocalittici.

Vabbè comunque se non facevate uso server il bug non crea nessun problema, o sbaglio?

Ma infatti il problema grosso non è sulle distro che utilizziamo sul nostro pc di casa quanto sui server che con sistemi unix e addirittura negli articoli parla di alcuni device tipo router. Quindi noi non possiamo farci un belino (a meno che non siate amministratori di server linux)

io non riesco a capacitarmi di come si possa scoprire un bug così importante in un sistema linux/unix che oggi usano milioni di persone... bah la cosa mi lascia basito!!!

:grat:

io non riesco a capacitarmi di come si possa scoprire un bug così importante in un sistema linux/unix che oggi usano milioni di persone... bah la cosa mi lascia basito!!!

:grat:

i bug sono ovunque. la cosa strana è che bug di questo tipo vengano scoperti sono dopo così tanto tempo... il che fa pensare all'ottimo lavoro svolto dai programmatori :sisi:

prendi l'ultimo update iOS... ritirato ancora prima di essere rilasciato, causa bug :asd: :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro