DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
Vendo stupenda XFX Nvidia Geforce gtx 285 Black Edition
La scheda è perfetta, mai un problema ed è veramente potente...
La scheda è già overclockata di fabbrica (vedi foto):
E' una delle più potenti schede nvidia della serie GT200 e se la cava ai max livelli con tutti i giochi a ris. 1920x1200. Vendo solamente per passaggio a scheda superiore.
La scheda è fatturata aprile 2009 (che naturalmente darò all'acquirente) e ha tutto il bundle completo.
Prezzo: 210 € + s.s
ecco alcune foto:
Regole di vendita:
ATTENZIONE: La scheda sarà disponibile dal 10 dicembre in quanto devo acquistare l'altra scheda video. (e aspetto lo stipendio di novembre :asd:). Ho aperto la vendita in modo che possiate avere il tempo di mettervi in coda o di pensarci.
Per qualsiasi info contattatemi pure.
Coda:
La scheda è perfetta, mai un problema ed è veramente potente...
La scheda è già overclockata di fabbrica (vedi foto):
E' una delle più potenti schede nvidia della serie GT200 e se la cava ai max livelli con tutti i giochi a ris. 1920x1200. Vendo solamente per passaggio a scheda superiore.
La scheda è fatturata aprile 2009 (che naturalmente darò all'acquirente) e ha tutto il bundle completo.
Prezzo: 210 € + s.s
ecco alcune foto:
Regole di vendita:
- Precedenza mio prezzo
- Precedenza coda a mano
- Diritto di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche su altri lidi
- Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario
- Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente
- Disponibili delle limate al prezzo
- No post-prova
ATTENZIONE: La scheda sarà disponibile dal 10 dicembre in quanto devo acquistare l'altra scheda video. (e aspetto lo stipendio di novembre :asd:). Ho aperto la vendita in modo che possiate avere il tempo di mettervi in coda o di pensarci.
Per qualsiasi info contattatemi pure.
Coda:
Ultima modifica: