• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VR+SS] vendo MSI GX660-262it

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CippoLeo

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Ciao a tutti, vendo il mio portatile, in quanto l'azienda me ne ha comprato uno, e dunque vorrei rifarmi il desktop (mannaggia a me a quando l'ho venduto) potrei valutare dei scambi con blocchi cpu/mobo/ram o altri componenti di mio gradimento... il portatile è perfetto nessun graffio o cosa, ancora pellicola originale su cover superiore...

l'unica cosa che ho cambiato è stata la cpu, dall'i5 460m all'i7 720qm, basta mettere 2 gb di ram (20 euro banco nuovo) e un'hd da 500 gb della seagate (50 euro) e divente la versione R che ben vedete quanto costa in piu della versione liscia ;)

a domani per le foto che cmq ripeto non ha il benche minimo segno....

prezzo 830 con i7 720qm

730 versione uscita da scatola :)

per i blocchi devono essere super offerte dall'i5 750 lynnfield in su e amd x4 ma preferisco di gran lunga x6...a voi intanto la palla ;)

ps un ultima cosa... qua non ho parecchi acquisti e dunque feedback, ma in altri lidi si puo star tranquilli ;)

in vendita altrove e preferenza consegna assoluta alla manina ;)

Ultima modifica:
up per le foto ho avuto problemi con image shake, le sto uppando ora abbiate pazienza ;)

ti interessascambio con i7 930
rampage extreme II
12gb ddr3
580gtx
1tb
mast blue ray

oddio sarebbe un po oltre come configurazione :) a quanto lo daresti via l'intero blocco???

mi è rimasto tutto tranne la 580
al suo posto ho 460gtx con 2gb di ram

tutto il blocco 650

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro