[VR+SS] Vendo 2 Asus eeePAD Transformer 16 GB Wi-Fi Nuovi.

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Matana

Utente Attivo
107
1
CPU
Intel i7 920 d0 def + Thermalright ultra 120 ex
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD7
HDD
1xSSD F120 2x Velociraptor 150 + 2xWD 2TB GP
RAM
3x4GB Corsair 1600MHz C9
GPU
Asus GTX560 TI
Audio
Audigy 2 ZS platinum PRO + Logitech Z5500
Monitor
SM 2493HM 24" 16:10 + SM P2450H 16:9
PSU
Corsair HX620
Case
Lian-Li PC-343B CUBE
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Come da titolo causa inutilizzo mio e di mio fratello abbiamo deciso di vendere i nostri 2 tablet che si sono stati regalati per le feste.

Il mio è stato aperto e usato 10 giorni, quello di mio fratello è ancora imballato con i sigilli intatti.

Sono entrambi modelli 16GB Wi-Fi senza 3G e senza tastiera.


Il mio esteticamente è perfetto, presenta solo un puntino nero presumo di plastica appiccicato all'interno del vetro (non è un pixel bruciato) che ogni tanto si sposta.
Mi è stato assicurato che in 5 giorni l'ASUS ritira il prodotto e lo riconsegna a spese di Asus in massimo 10 giorni. Basta tagliere il vetro, rimuovere il puntino e richiuderlo. Nulla di traumatico!

Non l'ho mandato io perchè ho fretta di venderlo altrimenti non avrei avuto problemi se avessi dciso di tenerlo.
E' chiaro che non lo vendo per questo motivo.

Qua trovare le foto, vi assicuro che non è un pixel bruciato, è molto più vicino al vetro che al display ma dalle foto non si può notare.
http://www.multiupload.com/GMXI4GZCRV



Li vendiamo entrambi per inutilizzo a:

Venduti entrambi altrove.



Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic.
La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic.


I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.

Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.



Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
 
Ultima modifica:

amico195

Utente Attivo
2
0
Come da titolo causa inutilizzo mio e di mio fratello abbiamo deciso di vendere i nostri 2 tablet che si sono stati regalati per le feste.

Il mio è stato aperto e usato 10 giorni, quello di mio fratello è ancora imballato con i sigilli intatti.

Sono entrambi modelli 16GB Wi-Fi senza 3G e senza tastiera.


Il mio esteticamente è perfetto, presenta solo un puntino nero presumo di plastica appiccicato all'interno del vetro (non è un pixel bruciato) che ogni tanto si sposta.
Mi è stato assicurato che in 5 giorni l'ASUS ritira il prodotto e lo riconsegna a spese di Asus in massimo 10 giorni. Basta tagliere il vetro, rimuovere il puntino e richiuderlo. Nulla di traumatico!

Non l'ho mandato io perchè ho fretta di venderlo altrimenti non avrei avuto problemi se avessi dciso di tenerlo.
E' chiaro che non lo vendo per questo motivo.

Qua trovare le foto, vi assicuro che non è un pixel bruciato, è molto più vicino al vetro che al display ma dalle foto non si può notare.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!



Li vendiamo entrambi per inutilizzo a:

Quello nuovo a 300
Il mio a 260€ ma il tablet avrà 10 ore di utilizzo e 2 cicli di ricarica.
E' immacolato e dispongo ovviamente della scatola e di tutti gli accessori.

Le spedizioni sono a carico vostro e vengono 10€ con SDA e consegna in 24 ore (escluse calabria e isole).




Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic.
La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic.


I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.

Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.



Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.

170 a mano per quello con il pixel-pallino di plastica "bruciato"?!

Scambio a mano a vr zona stazione fs di portanuova.

Se non interessato up per te :D

ps scontrino e imballi-accessori di base sono presenti giusto?
 
Ultima modifica:

Matana

Utente Attivo
107
1
CPU
Intel i7 920 d0 def + Thermalright ultra 120 ex
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD7
HDD
1xSSD F120 2x Velociraptor 150 + 2xWD 2TB GP
RAM
3x4GB Corsair 1600MHz C9
GPU
Asus GTX560 TI
Audio
Audigy 2 ZS platinum PRO + Logitech Z5500
Monitor
SM 2493HM 24" 16:10 + SM P2450H 16:9
PSU
Corsair HX620
Case
Lian-Li PC-343B CUBE
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Quello aperto è gi stato venduto, resta quello sigillato è il prezzo è quello indicato a inizio topic.


EDIT, Venduti entrambi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!