[Vr+ss o a mano] pezzi watercolling

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale11zano

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
62
Salve ragazzi valuto l'aquisto di pezzi per la dissipazione a liquido, possiedo già un radiatore ek xt240, valuto tutti pezzi per completare la configurazione .in particolare:

- wb CPU preferibilmente in rame ma in tutti i casi deve esser compatibile sia con am3+ che con am4

-ventole radiatore 2 x 120mm

-raccodi (almeno 6 per completare l'impianto)

-Pompa + eventuale vaschetta , qui esistono molte soluzioni proponete voi

Spero di non essermi dimenticato nulla ma comunque ho solo il radiatore qualsiasi altra cosa potrebbe interessarmi...

Ciao.. Avrei il mio vecchio loop della xspc.. Sarebbe il Xspc 750 raystorm es 360..
Praticamente manca solo il radiatore..
Nel kit c'è tanica + pompa dual bay, waterblock compatibile con am3+, raccordi ecc ecc..
Il kit l ho usato pochi mesi e poi messo via, quindi è perfettamente funzionante..

Ti metto un paio di foto in allegato per farti capire di cosa parlo.. Se ti interessa scrivimi in privato che ne parliamo ed eventualmente ti mando anche le foto reali di tutto quello che ho..

P. S Ho anche kit per raffreddare le ram, sempre xspc e usato ancor meno di tutto il kit, un radiatore da 420 e altre cosette
229f8fefe1068df1e5197b40b563bfaf.jpg
d043fdadd1d786a52a7b02d5a05c8893.jpg

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Sono attualmente in trattativa con un utente ma qualora non dovesse andare in porto vendo un kit completo ek p360 come nuovo con oltre un anno di garanzia + 5 raccordi aggiuntivi sempre ek + raccordi bitspower per il sistema di drenaggio + tanica maggiorata da 250 per 260€. L'utente mi darà risposta nel giro di un giorno o due però intanto ti metto al corrente dell'offerta.

No scusa non sono interessato a tutto il kit se decidi di smembrare possiamo parlarne in privato però

Lo devo escludere a priori perché purtroppo andrei a perdere la garanzia. Buona serata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro