• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[vr+ss] Fuori Tutto Del Liquid Cooling + Dissi Phanteks + Ali Cm Sp Gold 800w

Pubblicità
Tutti pacchi, tranne quello di Liberman che parte domani, dovrebbero essere arrivati.

Confermo pacco arrivato!
Due difetti, uno lieve, l'altro meno lieve.
Dei 6 raccordi dritti EK ce ne sono 2 che non sono EK ma sembrano dei generici (lieve).
Il cubo della enzotech non è a 3 vie ma a 2 (questo è meno lieve come errore).
Per il resto tutto OK!

Avevo troppa roba.. Mi è scappato qualche dettaglio.. Mi spiace, cmq il cubo e tutto il bundle del suo sacchettino te l'ho regalato visto che mi hai preso un bel po di roba ;)
Spero non sia un problema così grave.. Anche perché a fronte di tutto ti ho fatto un prezzone che neanche ai fallimenti trovi :D

xspc rx240 con scatola usato ma alette perfette
2 coppie m e f rapidi neri funzionanti (non so la marca)

venduti au altro forum

Avevo troppa roba.. Mi è scappato qualche dettaglio.. Mi spiace, cmq il cubo e tutto il bundle del suo sacchettino te l'ho regalato visto che mi hai preso un bel po di roba ;)
Spero non sia un problema così grave.. Anche perché a fronte di tutto ti ho fatto un prezzone che neanche ai fallimenti trovi :D

Tranquillo carra! Nessun problema! ;)
Mi ritengo più che soddisfatto del mio acquisto! E ovviamente ti consiglio vivamente sia come venditore che interlocutore in generale :)
E' la mia pignoleria che mi porta a precisare alcuni dettagli, perdonala! :D
Alla prossima!

PS: nelle spedizioni Carra è meglio di Ama##n Prime!! Il miglior venditore sotto questo punto di vista che abbia mai incontrato.

Allora non mi avevi fatto un servizio speciale mod :asd: :cry:

lamptron fc5 e rad 360 venduti su altro lido

su che a chi mi prende la combo vadca/pompa regalo un top in modo da poter separare la pompa dalla vasca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro