[VR+ss]Cerco Sapphire r9 280x o 7970, alimentatore 600w, dissipatore liquido aio, corsair 300r

Pubblicità

Trasox

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
41
[VR+ss]Cerco alimentatore 600w, dissipatore cpu, corsair 300r

Salve a tutti, cerco questi seguenti componenti(possibilmente con garanzia di almeno un anno):
-Scheda video r9 280x oppure una 7970 ghz entrambe della sapphire Trovata.
-Alimentatore da minimo 600w delle seguenti marche: xfx, enermax, antec e seasonic, minimo 80 plus bronze, con tutti i cavi. Trovato
-Dissipatori noctua nh-d14, nh-u14s e be quiet dark rock pro 3 Trovato
-Case, riguardo a questo preferirei il corsair 300r, ma fatemi pure delle proposte ed io valuterò.
-Hard disk, uno in più non mi farebbe male :), da 1tb o superiore, sata III e in garanzia. Trovato
Trovato tutto.

Ultima modifica:
Alimentatore Enermax Liberty 620w (no garanzia, ma testato e pienamente funzionante) 50E +S.S.
Completo di tutto, scatola, cavi, ecc.

:rock1:

Ciao, grazie della proposta, ma per ora preferirei prodotti con garanzia.[/QUOTE]

Come preferisci.

:rock1:

Alimentatore modulare SilverStone 600W Strider plus 80 silver con tutti i cavi e scatola, non ha la garanzia perchè viene da recensione

Case Coolermaster elite 430 nero finestrato

Alimentatore modulare SilverStone 600W Strider plus 80 silver con tutti i cavi e scatola, non ha la garanzia perchè viene da recensione

Case Coolermaster elite 430 nero finestrato
Grazie per la proposta, ma per adesso vale lo stesso discorso di Fabius, ovvero che preferirei, almeno per ora prodotti in garanzia.
Riguardo al case mi dispiace, ma mi interessa solo il corsair 300r.

Cambio idea, valuto sempre aio in garanzia ma sono interessato anche a noctua nh-d14, nh-u14s, be quiet dark rock pro 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro